sabato 16 ottobre 2010

Citazioni semiserie sull'avere...



“Continuando a dire che vogliono mandarmi a casa mi mettono a disagio, possedendo venti case non saprei dove andare…"


Un certo Presidente del Consiglio



“Ci sono persone che hanno più roba da mangiare che appetito; per altre purtroppo, è vero il contrario”.


Nicolas-Sébastien Roch de Chamfort


Il nostro, per quanto se ne dica, è un paese sull’orlo della crisi, sempre più famiglie stentano ad arrivare a fine mese, c’è chi a fine mese poi non c’arriva proprio… certe battute a certa gente non fanno proprio ridere…

16 commenti:

  1. ... e il fatto che le faccia dimostra la sua totale mancanza di rispetto per gli abitanti del paese che dovrebbe governare. se qualcuno aveva ancora dubbi sul fatto che stia là solo per il proprio interesse, direi che una battuta così li dovrebbe aver fugati.

    RispondiElimina
  2. Un uomo piccolo piccolo. D'altronde però ogni paese ha i politici che si merita. Ve lo siete votato...........

    RispondiElimina
  3. direi che dire che e' un uomo piccolo e' davvero riduttivo...

    io lo manderei a lavorare in qualche miniera...

    RispondiElimina
  4. Parliamo allora di come mai proprio chi non arriva a fine mese vota certa gente...

    RispondiElimina
  5. C'è GENTE che crede di essere spritosa... quando in realtà fa ridere per non piangere..

    RispondiElimina
  6. Onestamente CAROLINA non credo che siano in molti ad avere questo dubbio... chi lo lascia lì e lo vota lo fa o perchè gli convine o perchè è disperato... in nessuno di questi casi però è per fiducia...

    RispondiElimina
  7. E io infatti BIMBOVERDE non me la piglio tanto con lui quanto con quelli che nonostante tutto continuano a votarlo...

    RispondiElimina
  8. Sai SKRAM ho il dubbio che nessuno lo prenderebbe :p

    RispondiElimina
  9. In questo caso RANO credo che la risposta sia nella disperazione... visto come vanno le cose è l'unica risposta che posso darmi, l'unica alternativa che resta è la pazzia e non posso pensare che tanta gente lo sia...

    RispondiElimina
  10. Ecco MSL questo è esattamente il senso di quello che intendevo...

    RispondiElimina
  11. Majin ormai io dico solo una frase ogni volta che certi ominicchi parlano in questo mondo "meglio stare zitti e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio"... sarò ripetitivo, ma fino a quando questa frase non la capiranno tutti, io non smetterò di dirla.

    RispondiElimina
  12. Spero proprio che le citazioni riportate non siano recenti, ci sarebbe da spaccargli la faccia. La gente ci arriva a fine mese ma danno un gran lavoro alle banche che hanno fiducia nel miglioramento della economia nazionale e investono sul sangue della gente...eventualmente fossero morosi nei tempi stabiliti, gli porterebbero via tutto quel che hanno , anche la dignità con gli interessi. Un bacio da VarX

    RispondiElimina
  13. hai assolutamente ragione. Non c'è nulla da ridere, anzi. Bad words

    RispondiElimina
  14. Sai FRANCESCO se chi dovere seguisse realmente questo tuo consiglio io comincerei seriamente a dubitare di trovarmi ancora in Italia...

    RispondiElimina
  15. DINO credo proprio che la dichiarazione sia piuttosto recente, almeno io l'ho ascoltata piuttosto di recente...
    PS oggi mi sa che la dignità è un bene che piuttoso in pochi si possono permettere...

    RispondiElimina
  16. E invece FEDE lui se la ride... e ci scherza su... e io non capisco come la gente non si renda conto di chi si trova davanti...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...