venerdì 15 ottobre 2010

Torna il GF, più che il fratello direi la madre di tutti i reality

Anche quest’anno torna il Grande fratello e anche quest’anno come quasi tutti i precedenti mi sa che lo seguirò… però non posso, scusate la doppia negazione, non pormi la domanda: ma c’è davvero bisogno di un’undicesima edizione di questo programma?

Io mi sono risposto di no, ma visto che loro continuano a farlo e che per me è come una droga, ignorerò il mio buon senso e lo seguirò ugualmente :p


La conduzione è ancora una volta affidata alla Marcuzzi, che fra le varie conduttrici che si sono viste fino ad oggi ritengo la migliore.

Ovviamente anche quest’anno come tutti i precedenti si susseguono le indiscrezioni sui partecipanti: dei 16 fortunati reclusi (dico fortunati perché lo vorrei pure io un lavoro dove ti gratti la pancia tutto il giorno, ti fanno vivere in una casa da nababbo e ti pagano pure per tutto questo) si conosce ben poco tranne che fra loro ci saranno una donna lesbica, un sosia di Keanu Reeves (e questo lo attendo con particolare interesse :p ), un ex seminarista (e qui mi sa che ci sarà da divertirsi) ed il figlio di un mafioso (su questo in particolare calo un piumone pietoso visto che il proverbiale velo mi sa che non basta)…


E voi lo seguirete o a differenza mia siete sani di mente e ve ne starete alla larga da confessionali, nomination e tuguri?

21 commenti:

  1. mai guardato il GF: dici che è grave?

    RispondiElimina
  2. Credo che la mia ormai nota pazzia mi impedirà di vedere il GF, credo soprattutto per partito preso.

    RispondiElimina
  3. Majin credimi quest'anno la tv generalistica mi ha stancato, mi annoia sempre le stesse cose, quindi ho optato per la7 rai4 e pay tv

    RispondiElimina
  4. io al max guarderò i concorrenti la prima puntata...ovviamente quelli maschili per vedere eventuali gnocchi. Ma diciamo che questa tv che ripropone le stesse cose già viste mi ha stufato!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai guardato il GF, come non ho mai guardato tutti gli altri reality! I reality in genere sono trasmissioni che non rientrano nei miei gusti :-)
    Ciao e buona giornata ! :-)

    RispondiElimina
  6. No anzi CAROLINA, sarebbe grave il contrario :p

    RispondiElimina
  7. Ma dai BIMBOVERDE mi stupisci, NON guardare il GF è segno di sanità mentale... da te non me lo sarei aspettato :p

    RispondiElimina
  8. Come ti si può dar torto FRANCESCO alla fine sono davvero sempre le stesse cose e gli stessi programmi che si ripetono anno dopo anno... Il GF è arrivato all'edizione numero 11... cosa cavolo potranno mai far vedere di nuovo?
    Comunque ti appoggio in pieno, anche io guardo quasi solo rai4 e la7 (nella versione la7d cioè quella con il meglio di), ma ti consiglio anche Cielo, è da lì che sto guardando Dexter e Nurse Jackie :)

    RispondiElimina
  9. Guarda AMOON io uso la TV più per attaccarci il DVD e la penna USB che non per guardare i programmi che danno... ma il GF per me è una malattia... aiutatemi ad uscirne :p

    RispondiElimina
  10. KAPPABI il mio consiglio è quello di continuare così, non entrare in questo vorticè ne guadagnerai di salute mentale, credimi!

    RispondiElimina
  11. Mi ricordo quel tuo post GUY, decisamente fu di mio gradimento :) Questa parte del GF però non l’ho mai capita, in Italia sono estremamente pudichi su sesso e nudità, però non si fanno assolutamente problemi a buttare in pasto a tutti la parte più intima e personale della gente cosa che io ritengo molto, ma molto più grave… però in fondo se non fosse così non chredo nemmeno che avrebbero gli ascolti che hanno…

    Io sono curioso vi vedere le novità, si dice in giro che sarà un’edizione molto diversa dalle altre, ma onestamente non so in cosa anche perché in questi 11 anni hanno già fatto vedere praticamente di tutto… fosse la volta buona che ci faranno vedere dei bei omaccioni nudi :P

    PS hai dimenticato il Festival di Sanremo, quello sono 60 anni quasi che va avanti, mi sa che non l’hanno sospeso manco durante la guerra… più certezza di così ci sono solo la morte e le tasse :p

    Un bacione, ciao :)

    RispondiElimina
  12. Ammetto di aver guardato solo 2 puntate della primissima edizione. Poi... una noia!!!
    Bah, non amo i reality in generali. Non è un giudizio morale è che proprio non mi appassionano per nulla.
    Anche X Factor, l'unico che ho guardato ogni tanto, lo vedo sempre solo nelle ultime puntate della serie quando il livello musicale è alto. Ma ciò che mi interessano son le esibizioni, mentre i dietro le quinte, la giuria, il televoto... uff...

    RispondiElimina
  13. Majin purtroppo qui in Sicilia cielo non è visibile.. per poterlo vedere dovremo aspettare il passaggio definitivo al digitale terrestre nel 2012 e dato che nel 2012 il mondo finirà non lo vedrò mai ahah (rido per non piangere)

    RispondiElimina
  14. Ma come si fa a stare senza il confessionale e le nomination?
    Per il lieto evento stiamo organizzando una mega cena a casa mia, dove gli invitati sono selezionati in base ai risultati di un test di cultura generale (del GF naturalmente).
    Anche io penso che la Marcuzzi sia la migliore tra le conduttrici, anche se il Ragaziiiiii della Bignardi non me lo scordo mai!
    Undicesima edizione sì/nò? La risposta l'hai data tu! C'è ancora gente che lo segue e che lo attende... e fino a quando vende un prodotto lo si ripropone!
    Un bacio!
    P.s. Speriamo che quest'anno i fighi non siano stupidi!!! Già mi manca Giorgio!!!

    RispondiElimina
  15. Onestamente (IN)CONSAPEVOLE non posso proprio permetterti di difendere ai tuopi occhi il GF... mi mancano proprio gli argomenti per farlo, ma a me piace sarà che così almeno riesco a dar sfogo ai miei istinti voyeristici più nascosti :p
    PS dei reality/talent alla X Factor anch'io in genere guardo solo le esibizioni... è bello vedere artisti giovani che si giocano la loro opportunità di successo, ma trovo assolutamente squallido il gioco fatto dalle trasmissioni sul dietro le quinte...

    RispondiElimina
  16. La suite? No no GUY io preferico qualcosa di più cattivo, magari una stanza delle torture :p Uno di questi si dovrebbe portare a casa 250.000 € a casa, bene allora almeno che se li fatichi un pò :)

    RispondiElimina
  17. FRANCESCO questa dei tempi diversi a seconda delle regioni l'ho trovata una sciocchezza fin dall'inizio... nonostante la Campania sia stata fra le prima regioni a passare al digitale terreste in via definitiva ho sempre pensato che questo non ha fatto altro che creare utenti di serie A eutenti di serie B... insomma visto che tutti pagano lo stesso canone perchè deve esserci chi ha una piccola scelta di canali da vedere e chi invede una scelta più variegata?

    RispondiElimina
  18. Ma dai quest'idea della cena a numero chiso è fenomenale... come l'accesso all'università :p
    Non so se le avrei risposte tutte ma sono comvinto che mi sarei piazzato bene anche se ad essere onesti in 10 edizioni precedenti sono passate di lì tante di quelle persone che non so se me le ricordo tutte...

    PS e chi se lo scorda Giorgio, anche se il mio preferito di tutte le edizioni è Luca Argentero... mamma che uomo :)

    RispondiElimina
  19. No che non c'è bisogno di un'altra edizione. Si impara ben poco a vedere quel programma. Dammi retta...c'è sempre tempo per tornare indietro.

    RispondiElimina
  20. Non so RANO per me ormai è tardi, ma per te che sei ancora in tempo salvati...

    RispondiElimina
  21. Majin che ti devo dire... anche questo è un paradosso tipico del nostro paese..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...