giovedì 14 ottobre 2010

E se Dio si mettesse a chattare?

Continuo anche oggi a parlare di fumetti, ma non di manga come ieri, bensì si una striscia tutta italiana. Ho scoperto di recente un blog che pubblica delle vignette a dir poco spassose, il protagonista è un ragazzo gay che chatta con Dio, le conversazioni sfiorano più che il paranormale il paradossale:



Le vignette hanno il titolo di OMG e sono pubblicate con una licenza Creative Commons sul blog theAmir, dateci un occhiata non sono niente male :)


17 commenti:

  1. E si BIMBOVERDE, è ironico e graffiante al punto giusto :)

    RispondiElimina
  2. in effetti essendo onnipresente.. si però... era su una chat gay? e che nick usa?
    maj ma ti somiglia il tipo del fumetto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao majin...anche secondo me ti somiglia il tipo della chat...mi è piaciuta tantissimo la risposta: "Lo saprò se mi state bene come siete"...eheheh...in effetti non fa una piega come ragionamento

    RispondiElimina
  4. Dio in chat? mica male come idea. tutta la mia ammirazione a questo theAmir.

    RispondiElimina
  5. oroginali e spassosi...hai fatto bene a segnalarcelo...ciao!

    RispondiElimina
  6. Ei PIER guarda che che io sono molto più carino e poi sono a colori :p

    RispondiElimina
  7. Ciao MANIPICCOLE :) io ti consiglio di dare un'occhiata al blog dell'autore, lì trovi tutte le vignete, è davvero spassoso :)

    RispondiElimina
  8. Beh in effetti CAROLINA come notava Pier Lui è onnipresente... quindi ci starebbe anche :p

    RispondiElimina
  9. E si AMOON, e poi non sono mascherati di finto perbenismo...

    RispondiElimina
  10. Fantastiche ste due vignette.. bella segnalazione Majin

    RispondiElimina
  11. Davvero divertente! :-) E anche originale :-)
    Andrò a visitare il blog :-)

    RispondiElimina
  12. Caspita. Bello davvero. Bell'ironia, geniale, quasi... divina! ;-)

    RispondiElimina
  13. Grazie FRANCESCO, ti consiglio di leggerle tutte, sono davvero uno spasso :)

    RispondiElimina
  14. Ero sicuro che le avresti apprezzate KAPPABI :)

    RispondiElimina
  15. Divina mi sembra proprio la definizione giusta (IN)CONSAPEVOLE :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...