venerdì 29 ottobre 2010

Sono ancora vivo... credo...

È un pochetto che non aggiorno, ma non temete sono ancora vivo e gli alieni si rifiutano di rapirmi :p è solo che in questo periodo non ho proprio la forza di mettermi davanti al pc, fra impegni all’università la mattina e di studio il pomeriggio non ho proprio la forza di mettermi sul blog e dire che per me non è un peso, anzi al contrario sarebbe un modo per scaricare lo stress :(


Comunque per non farvi sentire troppo la mia assenza vi lascio con un po’ di Bunga Bunga :p


11 commenti:

  1. L'ho appena postato anch'io ! Pensare da che gente siamo governati fa venire i brividi. Sorridiamone, amaramente, con il grandissimo Elio !

    RispondiElimina
  2. Appena visto ritrasmesso dalla Bignardi durante l'intervista a Beppe Severgnini.
    Felice di ritrovarti e sapere che è tutto ok :)

    RispondiElimina
  3. Beh BIMBETTO si è sempre detto che le grandi menti pensano all'unisono :)

    RispondiElimina
  4. La sto guardando anch'io (IN)CONSAPEVOLE... ti confesso che l'idea di aggiungerlo al post che stavo scrivendo mi è venuta da lì :P

    RispondiElimina
  5. Tieni duro!!! Lo studio è pesante lo so benissimo!! Tanti baci :)

    RispondiElimina
  6. Majin è del tutto comprensibile, però un consiglio.. un piccolo spazio libero lasciatelo durante il giorno.. ti aiuterà a distrarti e successivamente a fare meglio il tuo dovere.. cmq felice di sapere che la tua mancanza è dovuta agli impegni e non ad altro.

    RispondiElimina
  7. Ahahaahah buon BUNGA BUNGA caro... :D

    RispondiElimina
  8. Giuro che iniziavo a sentire la tua mancanza! Torna presto!

    RispondiElimina
  9. wonderful site you have got, congratulation for your good job. Could you exchange link with my site? it is new, do hope you do not mind to exchange link
    Here's mine
    http://khdoc.blogspot.com/

    http://khmergay.nibblebit.com/
    http://amangay.blogspot.com/
    cheer,

    Khdoc news

    RispondiElimina
  10. Ciao bello!!! :) Felice Halloweeeeen! :) Kissss

    RispondiElimina
  11. ciao Majin, non ti stressare troppo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...