lunedì 18 ottobre 2010

Film (scadente) della settimana: Mordimi...



Finalmente, a un mese dall’uscita nelle sale, sono riuscito a vedermi sto famoso “Mordimi”… e come ogni volta in cui l’attesa supera una cesta durata le aspettative si sono fatte troppo alte e ho finito per esserne un bel po’ deluso…

Non si può dire che sia un bel film, ne che sia riuscito particolarmente bene, anzi è un film piuttosto scadente che scopiazza scene varie dai tre capitoli di Twilight in maniera più o meno approssimativa… le battute sono tutt’altro che intelligenti, anzi, piuttosto scontate e a volte volgari senza ragione andando a giocare sui soliti vecchi stereotipi…

Le uniche scene che ho trovato veramente divertenti sono quella iniziale in cui si scontrano le fan dei due protagonisti prendendosi a badilate (cosa che più volte ho pensato potesse accadere anche nella realtà a sentire le urla delle due fazioni di ragazzine alla proiezione dei film – per così dire – seri), quella in cui i tre cattivi vengono scambiati per i Black eyed peace e quella in cui il branco di Jacob si esibisce in un balletto diciamo pur molto molto gaio :P


Come al solito vi lascio il trailer:


21 commenti:

  1. le parodie, se fatte bene, possono essere esilaranti, però farle bene è difficilissimo.

    RispondiElimina
  2. E si CAROLINA, trovare delle parodie ben fatte è qualcosa di davvero davvero molto difficile... di solito in giro c'è solo roba del genere, che magari ti strappa pure una mezza risata, ma non ti lascia mai soddisfatto :(

    RispondiElimina
  3. Uhmmm io ormai non vado più a vederli sti film perchè dopo i primi due capitoli di Scary Movie c'è stato un decadimento assoluto... al max lo vedrò al pc una sera che non saprò che cavolo fare, cosa altamente improbabile!!! AHahahah
    Buon inizio settimana caro ;)

    RispondiElimina
  4. difficile che una parodia riesca a far ridere...è molto difficile per gli americani in genere riscire a fare film comici divertenti!Ciao

    RispondiElimina
  5. Ei AWKWARD hai cambiato nick... mi piace questo nuovo :)
    PS Guarda fai benissimo, guardarlo al cinema sono solo soldi sprecati...

    RispondiElimina
  6. E' catastroficamente vero AMOON... ma sai com'è uno ci spera sempre, ogni volta spero che sia quella giusta, ma mi sa che da ora perderò il vizzio...
    Ciao :)

    RispondiElimina
  7. Io e Giovy lo abbiamo visto.. carino.. niente di che.. spenzieratezza ma poche risate.. hai ragione tu

    RispondiElimina
  8. Una cosa importantissima . Ma Majin al cinema li mangia i pop-corn ?

    RispondiElimina
  9. Non è il mio genere (ahoo! so' vvecchio io!). Ma l'it's raining man che vedo nel provino pare esilarante ;-)

    RispondiElimina
  10. hi hi hi...immaginavo fosse sto tipo di film, però una parodia ci sta tutta! =)

    RispondiElimina
  11. Nooo..ne avevo sentito parlare malissimo su MY MOVIES. IO voglio vedere CATTIVISSIMO ME

    RispondiElimina
  12. Vampiri, non è assolutamente il mio genere. Non sarei comunque a vedermi quella fregatura. Immagino ne avessi il sospetto anche tu prima di andarci. baci VarX

    RispondiElimina
  13. Hai visto benvenuti al sud? .... Angela finocchiaro è bravissima. VarX

    RispondiElimina
  14. E si FRANCESCO, il trailer lo fa sembrare molto divertente, ma al sodo non è nulla di che...

    RispondiElimina
  15. Questo GUY è un augurio che mi faccio anch'io... speriamo che questo giorno arrivi presto...

    RispondiElimina
  16. MA che domande BIMBOVERDE... ovvio che si :P

    RispondiElimina
  17. E si (IN)CONSAPEVOLE quella è una delle poche scene veramente divertenti.. forse perchè è una della poche che non hanno scopiazzato :p

    RispondiElimina
  18. A si RANO con tutto il casotto mediatico che la serie di T. ha scatenato una parodia ci voleva e come, peccato solo che non sia riuscita un granchè...

    RispondiElimina
  19. Quello lo voglio vedere anch'io PICCOLOLORD e mi sa che stavolta non dovrei restare deluso... almeno spero :p

    RispondiElimina
  20. E si DINO una mezza idea che fosse una fregatura la avevo, ma sotto sotto speravo non lo fosse... che dire la speranza è l'ultima a morire...

    No non l'ho visto ancora, ma tutti quelli che l'hanno visto me ne hanno parlato benissimo, quindi mi sa che andrò a vederlo presto :) Grazie del consiglio :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...