martedì 21 settembre 2010

The Vampire Diaries... parte la nuova serie negli USA



Ancora inedite in Italia, negli Stati Uniti sono partite le puntate della seconda stagione di The Vampire Diaries.

Ci siamo lasciati con un’ultima puntata della prima stagione che ci abbandonava pieni di domande: che ruolo avrà Katherine? Sopravviverà John? Jeremy diventerà un vampiro? E che razza di bestia soprannaturale sarà mai il giovane Lockwood?

Molte di queste domande hanno già trovato risposta nelle prime due puntate della serie che sono già andate in onda in America e che noi vedremo in Italia solo il prossimo anno…

Visto però che alcuni di voi seguono la serie con il mio stesso interesse non dirò assolutamente niente riguardo alla trama, quindi tranquillo GUY puoi leggere il post senza problemi :)




Nell’ultima puntata delle scorsa serie ci siamo lasciati con Katherine che impersonando Elena prima bacia Damon e poi accoltella John (che da poco si era saputo essere il vero padre di Elena), mentre dall’altra parte della città Tyler Lockwood subisce l’effetto del dispositivo anti-vampiri lasciandoci col dubbio: è anche lui un vampiro o cos’altro? … insomma tutti gli elementi per lasciare lo spettatore col fiato sospeso in attesa della seconda stagione. La prima puntata mantiene in effetti quasi tutte le promesse ed in più porta una gran bella sorpresa con l’arrivo nel cast di Mason Lockwood (interpretato da Skeet Ulrich) lo zio di Tyler: un fisico pazzesco, bello, atletico e fascinoso, da tenere decisamente sotto osservazione :)

21 commenti:

  1. purtroppo mi sono persa questa serie, che pure m'interessava... ma su quale canale la facevano?

    RispondiElimina
  2. "Hello John, Goodby John" rimane la frase migliore di tutta la prima stagione anche se credo che in questa seconda la cara Katherine ce ne regalerà di belle!

    RispondiElimina
  3. Nulla in confronto a True Blood ma non è niente male, soprattutto Stefan :P

    RispondiElimina
  4. In questo link si può vedere e scaricare la prima e le prime due puntate della seconda serie con i sottotitoli in italiano per i più impazienti.

    http://www.generation276.org/telefilm/?p=7038

    RispondiElimina
  5. Se ti capita CAROLINA io te la consigio, a me piace parecchio :) La trasmettevano su Mediaset Premium, ma non mi sorprenderei se, magari in concomitanza con la seconda stagione, trasmettano la vecchia in chiaro...

    RispondiElimina
  6. Col carattere che si ritrova PISOLO è sicuro che catalizzerà lattenzione di tutti in questa nuova stagione…

    RispondiElimina
  7. E si NOTSOCONFUSED True Blood è davvero una grande serie, io l’ho conosciuta questa primavere, mi è stata consigliata proprio su questo blog nei commenti ad un altro post in cui parlavo di VD… dopo la prima puntata non mi sono più staccato :)

    RispondiElimina
  8. Grazie LOAN un link in effetti serviva proprio… far venire l’acquolina in bocca e poi non dare da mangiare è una vera cattiveria :P

    RispondiElimina
  9. guarderei questa serie unicamente per i bonazzi che ci sono...ahahaha bacio

    RispondiElimina
  10. Stupendo Vampire!!! :) :) Non vedo l'ora che lo strasmettano su Mya... cmq spero di rivedere tutte le puntate della prima stagione su Italia1 se si decidono a mandarlo! :) Grazie per avermi "nominato" nel post... sapendo che sono un grande affezionato! :D ... a dire la verità Katherine non ha semplicemente accoltellato John ...ma gli ha mozzato le dita per privarlo dell'anello che lo proteggeva!!! ... :p :p ... concordo con i giudizi sulla new entry! :D :D ...già avevo letto di questa nuova entrata vista la morte del padre di Tyler! ...io dico ke si tratta di licantropi... ci avevo già pensato a metà serie...quando ad una festa... dopo aver inquadrato Tyler...hanno inquadrato la luna piena!! Ho occhio o semplicemente fortuna? Boh ...lo scopriremo nella seconda serie!! BACIONI MAJIN!!! :)

    RispondiElimina
  11. a proposito di sangue , oggi mi sono tagliato e sul tema non posso dirti altro, non guardo più tv !

    RispondiElimina
  12. Guarda AMOON che se anche fosse solo questo il motivo che ti spinge non ne resteresti deluso :p

    RispondiElimina
  13. Stupendo si GUY e le nuove puntate mantengono la stessa vivacità delle vecchie… io ho visto le prime due e non vedo l’ora di vedere tutta la serie in italiano, Katherine è davvero una stron*a e non manca di stravolgere le vite di tutti. Per quanto riguarda la famiglia Lockwood gli indizi sulla loro “maledizione” aumentano e comincia a delinearsi un’idea, ma non ti voglio dire altro se non che lo zietto è davvero troppo bono, specie quando è senza maglietta :p

    RispondiElimina
  14. Sai BIMBOVERDE io una volta ero letteralmente un divoratore di tv, ora la uso quasi solo per attaccarci il lettore DVD o la penna USB e vedere film e telefilm quando ne ho voglia, quindi ti capisco abbastanza :)
    PS non parlare di sangue in un post sui vampiri, potresti far venire l’acquolina a qualcuno :p

    RispondiElimina
  15. Ora basta MAJIN!!! :p non dirmi altro!!! :p ... saprò aspettare finkè non fanno le puntate doppiate in italiano su Mya!! :) :) :) eheh ... KISSSS

    RispondiElimina
  16. Beato te Guy che hai questa forza di volontà... io sono un debole e non ho saputo aspettare :p

    RispondiElimina
  17. Io mi voglio pure leggere i libri...

    RispondiElimina
  18. Non seguo il genere, ma questo Ulrich es muy lindo!!!

    RispondiElimina
  19. Beh RANO io non li ho letti, ma un mio amico che li ha letti ha detto che rispetto al telefilm sono un pò deludenti, ma credo alla fine sia tutta una questione di gusti...

    RispondiElimina
  20. E si (IN)CONSAPEVOLE lui lo è davvero, appena l'ho visto senza magletta mi è scappato una "alla faccia" ad alta voce, per fortuna che che i miei amici già sanno che sono gay...

    RispondiElimina
  21. eheh ...MAJIN mi intrattengo con altre serie e film ..nonche' con bambolino e i "postumi" dell'estate!!! :) :) ... come vedi ho già inserito il link e video di una nuova serie ON AIR! Kiss! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...