Sandra Mondaini
1931 – 2010
Ieri è morta Sandra Mondaini, si è spenta dopo dieci giorni passati in ospedale, volevo lasciare un commento, un resoconto di quello che mi è passato per la testa dopo che ho appreso la notizia, ma poi mi sono reso conto che non sapevo cosa scrivere… ero lì a fissare un foglio word bianco senza assolutamente idee, poi mi sono ricordato della prima volta che l’ho vista in tv: io ero un ragazzino e alla tv davano Sbirulino, non ricordo più le battute o le scenette che faceva, ma mi ricordo che mi divertivo parecchio… anni dopo, quando cresciuto seppi che quel piccolo pagliaccetto era Sandra Mondaini non volevo crederci…
Già pure io quand oguardovo La buona domenica di Cuccarini e Columbro, ho scoperto (mia padre me lo ha detto) che dietro sbirulino c'era Sandra , e sono rimasto affascianto da tanta bravura.. poi casa vianello è stato un classico della mia crescita..
RispondiEliminaMa come ti dicevo in risposta al commento, il dispiacere lascia lo spazio alla gioia di sapere che adesso Sandra è di nuovo accanto al suo Raimondo..
CIao Snadra
certe persone non possono che rimanere per sempre dentro i nostri cuori, insieme al ricordo dei momenti belli che ci hanno fatto passare.
RispondiEliminalei e raimondo ...i miei nonni televisivi :(
RispondiEliminaSandra e Raimondo...Raimondo e Sandra: non si pensa all'uno senza ricordare l'altra. Insieme nella vita privata e professionale e ora ancora insieme per sempre dopo soli pochi mesi di lontananza...
RispondiEliminaIeri sera ho voluto vedere su YouTube alcuni sketch di cui è stata protagonista, che ne testimoniano la grande bravura e professionalità, oltre che la simpatia: esempi di un'ottima televisione, sempre bello rivederli!
Ciao Sandra. R.I.P.!
anch'io non volevo crederci... ma eravamo bambini...ciao!!!
RispondiElimina