giovedì 25 novembre 2010

LUCE


A quanto pare quelli di Infostrada sono stati più veloci anche delle loro stesse previsioni… mi avevano preannunciato tempi faraonici per convertire la mia vecchia connessione analogica ed invece in pochi giorni hanno risolto la questione ed io sono tornato non solo in linea, ma in più anche dotato di ADSL :)


Chi non è mai passato attraverso le vecchie connessione analogiche a 56k non può capire quello che ho provato quando mi sono accorto che non dovevo più attendere 5-6 minuti o più affinché si aprisse un sito internet, ma invece lo vedevo aprirsi istantaneamente al solo tocco di un click…


Mi sento praticamente come un bambino in un negozio di giocatoli con davanti tutta una serie di opportunità che la rete offre, ma che a me erano precluse per colpa della lentezza della mia rete… per darvi un idea di quella che è la velocità di una connessione analogica (quella che avevo io per capirci), per scaricare un file di soli 250 MB potevo impiegare anche più di 20 ore… si avete capito bene, mente ora lo posso fare in solo 5 minuti…


Bene l’altro giorno notavo in un post come la tecnologia possa entrare lentamente a far parte della nostra vita per poi diventare indispensabile mentre poco tempo prima la si riteneva a stento superflua… bene ora mi sento così… toglietemi tutto, ma non la mia ADSL :)

10 commenti:

  1. io ti capisco benissimo perchè sono andata avanti con la chiavetta per un anno, e non ti dico gli accidenti che tiravo... quando mi hanno messo l'ADSL mi sembrava di sognare!!

    RispondiElimina
  2. Wow! Sono molto contenta che l'oscuramento sia durato poco :-) (sicuramente mi saresti mancato!)
    E sono molto contenta che ora hai l'ADSL: vedi anche tu che è tutta un'altra cosa :-)
    Ciao, a presto :-)

    RispondiElimina
  3. evviva!!! Io il passaggio all'ADSL l'ho "goduto" (letteralmente) guardandomi finalmente i "vari" video ;-)
    Bentornato!

    RispondiElimina
  4. Welcome in the Adsl world dude ! Hehehe
    Teo

    RispondiElimina
  5. Che bello Majin sei già con noi, e in maniera più "tecnologica"!!! L'ADSL è qualcosa che ti cambierà la vita (questo è il commento di un ADSL dipendente) preparati a vivere tutto un nuovo mondo (scusa l'auto citazione ^_^)

    RispondiElimina
  6. aggiungo: c'è chi lo dice dopo aver comprato un'auto con cambio automatico, c'è chi lo dice dopo la sua "prima volta"... anche per l'ADSL... non si torna più indietro :)

    RispondiElimina
  7. Bene non me lo aspettavo proprio di rientrare in ballo così velocemete... ma a quanto pare anche le compagnie telefoniche quando vogliono possono essere molto efficienti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...