giovedì 11 aprile 2013

Serie TV: White Collar e il fascino criminale di Matthew Bomer





È una serie televisiva americana che va in onda dal 2009 ed ora da noi stanno trasmettendo la 4a stagione… si tratta d un poliziesco/commedia. Racconta le vicende di Neal Caffrey un genio della truffa che dopo essere stato arrestato dall’agente speciale dell’FMI Peter Burke comincia a collaborare con la stessa FBI alla risoluzione dei casi di truffa più spinosi all. scopo di farsi commutare la pena in un regime di semi-libertà.

La serie è interessane e non poco, ben ideata, ben girata e ben recitata, ma quello che più di ogni altra cosa fa salire l’interesse degli spettatori è il fascino del protagonista Matthew Bomer…






 

Dopo queste foto non ho bisogno di spiegarvi perché il sottotitolo italiano della serie è “fascino criminale”…


E visto che qualcuno dall’alto ogni tanto vuole darci dimostrazione della sua presenza, vi posso dare anche la notizia che è gay, ma prima che vi venga la bava alla bocca devo avvisarvi che non c’è trippa per gatti perché il nostro Matthew è felicemente accasato con il pubblicitario Simon Hall dal quale ha avuto ben tre bambini grazie alla gravidanza surrogata.
Eccovi qui la felice famigliola:


7 commenti:

  1. non ho visto la serie (non vedo la TV da molto tempo), però ho visto di fuggita il provino e mi ha colpito la bellezza dell'attore. in effetti è uno di quegli uomini così belli che non sembrano veri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si... come darti torto... e da quello che leggevo nella sua biografia sembra anche essere una gran bella persona...

      Elimina
  2. Non è tanto (come sono falso!) la bellezza di quest'uomo che mi ha colpito, quanto la tranquilla naturalezza della coppia e dei loro figli a spasso.
    E' tanto difficile trasmettere queste sensazioni al "resto del mondo"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Luigi, sembrano davvero una splendida famigliola e anche da quello che leggevo in gito sono molto uniti, fanno poca vita mondana e passano il più del tempo in famiglia... insomma non mi stupirei nel vederli nella pubblicità del mulino bianco...
      Sono proprio questi gli esempi da mettere sotto al nado di continua a paventare i matrimoni gay come cose fuori dal mondo...

      Elimina
  3. If some оne wisheѕ expеrt view regarԁing blogging aftег that i аdvіse him/her
    to visіt thiѕ blog, Keep up the gοod ϳob.


    Here іs my site :: uptown homes for rent

    RispondiElimina
  4. Devo dire il vero che quando iniziò a essere trasmesso in Italai, iniziai a seguirlo anche per la presenza di Tiffany Amber Thissen dalla quale sono affascinato sin da quando ero piccolo (dico sempre che sarebbe l'unica donna con cui andrei eheheh), ma, non ostante la sua presenza, non mi ha preso e non l'ho visto più. Inoltre ho mal digerito che Tiffany sia stata doppiata della De Angelis e non dalla De Bortoli, la sua voce in quesi tutto ciò che ha fatto, B.S e B.H.90210 inclusi,(alla fine finisco sempre per parlare di doppiaggio... sta diventando una malattia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho cominciato a seguirlo solo da poco divorando di fila le prime tre stagioni... è un genere che di recente mi sta piacendo parecchio, ma io in ambito di telefilm sono onnivoro :)
      Sul cambio di doppiatrice ti devo dare perfettamente ragione... la voce è parte integrante di un attore e cambiandola si stravolge anche un pò l'idea che lo spettatore si è fatto di lui...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...