Quindi grazie Mamma, ti voglio bene e ti dedico questa canzone che ogni volta che ascolti ti luccicano gli occhi... parchè so che pensi alla tua di mamma
domenica 12 maggio 2013
Auguri Mamma ^_^
Quindi grazie Mamma, ti voglio bene e ti dedico questa canzone che ogni volta che ascolti ti luccicano gli occhi... parchè so che pensi alla tua di mamma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i miei figli sono così selvatici che manco sanno che giorno è oggi!
RispondiEliminaAllora te li faccio io gli auguri guchi... buona festa della mamma :)
EliminaUna bellissima dichiarazione d'amore, semplice e sincera :)faglielo sapere!
RispondiEliminaNella sua autobiografia, il baritono Tito Gobbi dedica parecchie pagine a Beniamino Gigli :-)
RispondiElimina