martedì 2 marzo 2010

Migliore





Migliore (Better)


Il nostro amore è cambiato
non è lo stesso
e lo stesso modo di dirlo
è dirlo, è migliore.


Non posso ammettere
quello che sento
Perché tutto il tempo che abbiamo passato insieme,
per sempre, sta solo migliorando.


Attenta a quel che sto provando a dire:
tu rendi le cose migliori.
E non importa com’è la giornata
Con te qua, è migliore.


Sarò vicino a te
se tu sarai vicino a me.
Penso sia il momento di dirlo
perché ci credo, è migliore.


Capisci, quel che sto provando a dire è che
tu rendi le cose migliori.
E non importa com’è la giornata
Con te qua, è meglio.


Oh, più ti parlo
Più sono innamorato
di tutto ciò che fai.


Doo doo doo doo doo doo… (coro senza parole)


Capisci, quel che sto provando a dire è che
tu rendi le cose migliori.
E non importa com’è la giornata,
con te qua, è migliore.

Il nostro amore è cambiato
non è lo stesso
e lo stesso modo di dirlo
è dirlo, è migliore.



Questa canzone la dedico a tutti coloro che rendono le mie giornate migliori...

grazie, non tanto per le grandi, quanto per tutte le piccole cose …

grazie a voi che leggete questo spazio,

alla mia gatta che mi sveglia facendo le fusa,

a mia madre che mi porta il caffè a letto…


Questo post è per ricordare a me stesso che, nonostante tutto, sono una persona fortunata e non dovrei dimenticarmelo tanto spesso…

14 commenti:

  1. ma che bello!!! sono proprio contento di averti scoperto...anche perchè sei sempre molto attento a tutti,le cose che dici sono davvero sincere e lo apprezzo tanto...sembri più sereno oggi spero che le incomprensioni tra amici siano passate... un abbraccio...notte....RIOT

    RispondiElimina
  2. Ma grazie RIOT, sei davvero carino a scrivere queste cose :)
    Si, decisamente mi sento molto più sereno anche perchè approfittando della bella giormnata ho passato una piacevole mattinata a leggere nel mio angoletto preferito di Napoli, al sole e con in lontananza il mare...

    RispondiElimina
  3. ecco come cominciare bene la giornata , Grazie !

    RispondiElimina
  4. E si TEO, poi ogni tanto fa bene ricordarsi certe cose :)

    RispondiElimina
  5. Oggi l'argomento comune è la gioia di vivere e la capacità di apprezzare in genere. Baci e sii felice

    RispondiElimina
  6. Il testo della canzone è quanto mai vero. Insieme alle tue parole sagge, la dolce melodia diventa messaggio ulteriormente illuminante in una giornata già inondata di sole. Grazie!

    RispondiElimina
  7. O dio GUY sul bellissimo ci sarebbe da discutere... sul resto concordo a pieno :)
    Più che un abbraccione, ti mando un bacione :)

    RispondiElimina
  8. E si DINO sai che l'ho pensdato anch'io passando dal tuo blog... che dire sarà la congiuntura astrale :P
    Un bacione fortissimo a te :)

    RispondiElimina
  9. Grazie a voi LOS 3NOVIOS, mi fa davvero piacere vedervi gironzolare ancora da queste parti... Un abbraccione a ciascuno di voi :)

    RispondiElimina
  10. Infatti, io stesso apprezzo moltissimo quello che scrivi e mi piace venire a farti visita.
    Ma spesso anche io mi scordo cosa e chi sono e mi fatto assalire dai pensieri tristi.

    RispondiElimina
  11. Grazie RANO :) e questo detto da te mi fa particolarmente piacere :)
    E' vero troppo spesso ci facciamo assalire da pensieri tristi che per un pò ci offuscano la mente e ci fanno perdere la giusta prospettiva su ciò che siamo realmente... un pò come uno specchio deformante...
    ti auguro una buona notte e pensieri felici :)

    RispondiElimina
  12. Te ne auguro moltissimi anche io, te li meriti tutti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...