martedì 30 marzo 2010

Scene da toilette...

Giornata piena per me quella di ieri, non ho avuto nemmeno un attimo da dedicare al mio blog, anche il pomeriggio e la sera poi sono uscito con gli amici e quindi non ho nemmeno aggiornato… la vita si fa sempre più frenetica e prima o poi proporrò un referendum per aggiungere un altro paio d’ore alla giornata, ma nel frattempo mi tocca arrangiarmi…

Fra le altre cose con i miei amici abbiamo ricordato il viaggio in Giappone di questa estate ed in particolare una coppia di francesi (ragazzo più ragazza, sapete com’è in questo blog è meglio specificare) che abbiamo beccato una sera a fare, piuttosto rumorosamente, sesso nel bagno dei maschi… cose che capitano quando per risparmiare si va in un ostello della gioventù…







PS questi filmati ed altri cortometraggi li potete trovare su un sito molto interessante che go scoperto per caso la scorsa settimana: buzzintercultura.blogspot

12 commenti:

  1. Bhe GUY mabari non ci sono gli ostelli per soli maschi ma ci sono i dormitori per soli maschi e in certi ostelli anche piani distinti per soli uomini e sole donne... lì c'è un'atmosfera "più rilassata"... potresti optare per quelli :P
    PS oggi piove :( non ho proprio voglia di muovermi di casa...

    RispondiElimina
  2. a proposito di cattive amicizie anch'io ho avuto una"tre giorni" di inferno, ma per ben altri motivi dai tuoi.. ma cmq è stato un week end e un inizio settimana molto aggitato :). Ciao Ciao

    RispondiElimina
  3. Sono Riot..ricordi? quello dalla doppia identità!!! volevo ringraziarti per i messaggi che mi hai mandato...so che non guardi molto il tuo profilo in comunity perciò ti abbraccio quà nel tuo blog sempre più interessante...un bacione

    RispondiElimina
  4. a me successe di sentire 2 dalla camera di un albergo: le pareti sai sono molto sottili. Meglio comunque che tu sia impegnato: io adoro le giornate piene e prive di noia!Un abbraccio, ciao

    RispondiElimina
  5. Hei Majin ti ringrazio per il bello e interessante cortometraggio "Le cattive compagnie". Ma è lo spezzone di un film o è tutto lì, così come lo si vede?

    Interessante il tema del sesso nei bagni.. Tra l'altro è da un mese che vorrei dedicare 1 post all'argomento, visto che ultimamente mi sono trovato spesso in queste situazioni, ma non ho ancora "osato"..

    RispondiElimina
  6. Beh come dire FRANCESCO l’importante è che non ti sia annoiato :P
    Ciao ti lascio un bacione :)

    RispondiElimina
  7. RIOT che bello rileggerti qui :) Si in effetti è vero l’altro profilo, da quando ho spostato qui il blog lo guardo davvero poco, anche se a dire il vero, usando più il blog che il profilo, neanche prima lo usavo tanto :P
    PS mi fa sempre un grande piacere risentirti :)

    RispondiElimina
  8. Guarda GUY qui invece il tempo non lo capisco più… prima piove, poi c’è il sole, poi fa di nuovo freddo… in fondo si dice che “marzo è pazzo” e mi sa che c’hanno ragione…
    PS io ci sto, allora dobbiamo decidere solo la meta :P

    RispondiElimina
  9. AMOON se le giornate così capitano ogni tanto sono davvero un tocca sana, in fondo ti ricordano che sei vivo… il problema comincia se si susseguono per troppi giorni di fila… sai com’è ormai l’età avanza e la vecchiaia si fa sentire :P

    RispondiElimina
  10. Figurati K@RL, lieto che ti sia piaciuto :)
    Questo comunque è un cortometraggio ed è riportato integralmente, non ci sono altre parti (purtroppo)…
    PS se scrivi queste cose mi metti curiosità… adesso che l’hai scritto lo voglio vedere questo post… Ciao, a presto…

    RispondiElimina
  11. Anche io ho i miei ricordi da toilette ma sono incofessabili. Baci

    RispondiElimina
  12. Allora hai un oscuro e misterioso passato anche te DINO hahahahahaha :P Ciao bello :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...