mercoledì 22 settembre 2010

Io che da bambino guardavo Sbirulino



Sandra Mondaini

1931 – 2010


Ieri è morta Sandra Mondaini, si è spenta dopo dieci giorni passati in ospedale, volevo lasciare un commento, un resoconto di quello che mi è passato per la testa dopo che ho appreso la notizia, ma poi mi sono reso conto che non sapevo cosa scrivere… ero lì a fissare un foglio word bianco senza assolutamente idee, poi mi sono ricordato della prima volta che l’ho vista in tv: io ero un ragazzino e alla tv davano Sbirulino, non ricordo più le battute o le scenette che faceva, ma mi ricordo che mi divertivo parecchio… anni dopo, quando cresciuto seppi che quel piccolo pagliaccetto era Sandra Mondaini non volevo crederci…


6 commenti:

  1. Già pure io quand oguardovo La buona domenica di Cuccarini e Columbro, ho scoperto (mia padre me lo ha detto) che dietro sbirulino c'era Sandra , e sono rimasto affascianto da tanta bravura.. poi casa vianello è stato un classico della mia crescita..
    Ma come ti dicevo in risposta al commento, il dispiacere lascia lo spazio alla gioia di sapere che adesso Sandra è di nuovo accanto al suo Raimondo..
    CIao Snadra

    RispondiElimina
  2. certe persone non possono che rimanere per sempre dentro i nostri cuori, insieme al ricordo dei momenti belli che ci hanno fatto passare.

    RispondiElimina
  3. Ho sempre avuto grande stima per la Mondaini. Nell'ultima SUA INTERVISTA testimonia un'umiltà e una dignità veramente notevoli

    RispondiElimina
  4. lei e raimondo ...i miei nonni televisivi :(

    RispondiElimina
  5. Sandra e Raimondo...Raimondo e Sandra: non si pensa all'uno senza ricordare l'altra. Insieme nella vita privata e professionale e ora ancora insieme per sempre dopo soli pochi mesi di lontananza...
    Ieri sera ho voluto vedere su YouTube alcuni sketch di cui è stata protagonista, che ne testimoniano la grande bravura e professionalità, oltre che la simpatia: esempi di un'ottima televisione, sempre bello rivederli!
    Ciao Sandra. R.I.P.!

    RispondiElimina
  6. anch'io non volevo crederci... ma eravamo bambini...ciao!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...