venerdì 1 gennaio 2010

Botti di fine anno … bilancio dei feriti

È terminata la notte più lunga dell’anno per molti è stata fantastica, passata fra festeggiamenti, amici e parenti, ma per tanti è andata male e fra questi coloro che sono rimasti feriti dall’esplosione dei “botti di Capodanno”.

Come da tradizione (e ti pareva che non fosse ancora così) anche quest’anno Napoli è stata la capitale dei feriti, ben 66 il più grave dei quali pare abbia perso una mano… anche se gli esperti assicurano che è andata meno peggio dello scorso anno.

Le cose sono invece andate meglio nella capitale con solo (si fa per dire) 12 feriti fra cui però anche un bambino di 6 anni ferito al volto e ad una mano.


Ecco il resoconto dal TG di SKY:


6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Voglio essere sincero! ...Se i feriti sono le stesse persone che hanno comprato il botto che li ha feriti... allora NON HO PENA X LORO!!! ... Se sono vittime di altri IDIOTI allora si che e' terribile! .. Per me i "fuochi" sono belli solo quelli realizzati da dei professionisti... parlo dei fuochi d'artificio... ma acquistare botti e farli esplodere per conto proprio... per me' e' una grandissima CAZZATA!!! ... Sono soldi SPARATI e non hanno alcun senso! ... Belli i fuochi d'artificio... Brutti i BOTTI! ...e IDIOTI chi li compra! ...NON E' VERO CHE C'E' CRISI se si comprano queste cose cosi' inutili! ... Come sempre mi dai spunti per miei sfogi personali! Grazie! :) baci! (PS: quando togli la funzione dell'inserimento del codice di controllo nei commenti??? :p eheh)

    RispondiElimina
  3. come ho scritto anche io chi si fa male con i botti non meriterebbe pietà dato che si fa male in piena consapevolezza. Bacio e concordo sul togliere la funzione codice!

    RispondiElimina
  4. Grazie GUY, sei liberissimo di sfogari su queste pagine ogni volta che vuoi, sei sempre il benvenuto :) Poi hai perfettamente ragione, se uno compra dei botti (anche se in certi casi bombe sarebbe la definizione migliore) illegali e pericolosi si merita di farsi male perchè sa benissimo quello che sta facendo, l'unico dispiacere come dici tu è per chi ci va di mezzo senza colpe... un bacione :)

    RispondiElimina
  5. PS non sapevo nemmeno di averla questa funzione di controllo...

    RispondiElimina
  6. Concordo Amoon, come ho scritto pure nella risposta a Guy: se uno compra dei botti (anche se in certi casi bombe sarebbe la definizione migliore) illegali e pericolosi si merita di farsi male!

    PS mo, se capisco come vado pure a togliere questa funzione codice...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...