sabato 9 gennaio 2010

Sex and city 2

Una delle serie che io ho amato di più nella mia vita è stata Sex and the City, posso dire di non essermene perso nemmeno una puntata, e quando la serie terminò mi dispiacque molto ecco perché quando uscì il primo film non potetti non andare a vederlo di corsa. Ora che è in lavorazione il secondo film ispirato alla saga nuovamente non vedo l’ora di andare a vederlo.

Per ora non se ne sa molto anche se è filtrata qualche indiscrezione, come la possibile partecipazione di Penelope Cruz che dovrebbe fare un piccolo cammeo e quelle di Liza Mannelli e Barbra Streisand che dovrebbero addirittura duettare. Per quanto riguarda la trama si sa che quasi sicuramente Stanford e Anthony dovrebbero sposarsi (le prime nozze gay), inoltre, si sente insistentemente parlare di nozze pure per Samantha anche se questa come possibilità non è che io la veda molto realistica.

In ogni caso dopo la prima locandina che ha cominciato a circolare già da dicembre (quella in foto) è finalmente disponibile il primo trailer del nuovo film.


6 commenti:

  1. io non l'ho mai visto, neppure il telefilm...però so che girano certi figoni...

    RispondiElimina
  2. Verissimo e non da poco, comunque merita di essre visto e non solo per i figoni... che già di suo sarebbero un ottimo motivo hahahaha :P

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai visto la serie... la davano su La7 e qui il segnale e' sempre stato scarso...per non parlare dell'orario di messa in onda.... Cmq quando e' uscito il film al cinema.... devo dire ke mi sono sentito molto attratto nel vederlo! Poi non so cosa ...mi ha fatto cambiare idea! ... Poche settimane fa l'hanno mandato su Mediaset Premium ...allora mi sono deciso e l'ho visto sia io che G.! ... ci siamo subito innamorati della storia! ...aspettiamo con impazienza il secondo capitolo! ehehehe... Buonagiornata bello! :) kiss

    RispondiElimina
  4. Il primo film sono andato a vederlo di corsa al cinema appena è uscito, sono un fan sfegatato della serie dalla primissima puntata... La7 spesso e volentieri lo ritrasmette e adesso che con il digitale terrestre dovresti riuscire a prendere il segnale, se ti capita vediti la serie, sono convinto ti piacerà, anche perchè girano certi figoni :P

    RispondiElimina
  5. A me regalarono il cofanetto della serie TV. Ho visto qualche puntatata ma non sono riuscito ad apprezzare questa , la definisco impropriamente, sit com. Sono pe l'azione più che per le chiacchiere e le batture. Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  6. Beh DINO come si suole dire "De gustibus non disputandum est" ... io al contrario di te l'ho amata da sempre sarà per i personaggi o per l'ambientazione non saprei dire, ma fatto sta che l'ho sempre trovata una grande serie :) Ciao un abbraccione anche a te :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...