mercoledì 27 gennaio 2010

Fama a bailar, Javier e Victor

Il reality è un genere televisivo che a partire dal Grande Fratello ha preso sempre più piede nelle nostre tv, divenendo un genere a se stante che ormai non può non essere presente nel palinsesto di qualsiasi televisione.

Oggi vorrei parlarvi di un reality-talent della tv spagnola chiamato “Fama a bailar”, in pratica si tratta di un programma sul genere Amici di Maria, ma incentrato esclusivamente sul ballo.

Perché ve ne parlo? Semplice, al programma (che si è concluso da poco) hanno partecipato anche due ragazzi dichiaratamente omosessuali (Javier e Victor) che proprio grazie al programma si sono conosciuti ed innamorati…

Qui sotto vi propongo il video di un passo a due dei ragazzi nel quale hanno messo in scena proprio il loro sentimento sulle note di Kissing you:




Vedremo mai qualcosa del genere anche da noi?

9 commenti:

  1. Beh anche il logo della trasmissione e' simile a quello di Amici ... o per meglio dire e' simile a FAME ... SARANNO FAMOSI ... In Italia e' stato cambiato il nome per via di alcuni diritti (forse Maria non voleva pagarli!) ...eheh... cmq di gay ce ne stanno anche qui! ...specialmente i ballerini... non ci vuole tanto occhio x capirlo! eheh :) ;) Mi fa piacere che stai meglio! :) Bacioni!

    RispondiElimina
  2. GUY che ci siano molti gay anche da queste parti più che una convinzione è una certezza, solo che qui difficilmente avrebbero il coraggio di fare una cosa del genere... quantomeno sarebbe proprio la trasmissione ad impedirlo... Bacioni anche a te :)

    PS A me piaceva di più il nonme Saranno famosi, in effetti ho sempre pensato anch'io che sia stata proprio una questine € a farglielo cambiare...

    RispondiElimina
  3. che bello li voglio anche io...uno dei due :) da noi? forse...magari all'1 di notte

    RispondiElimina
  4. Vero AMOON anche a me è piaciuto molto :) PS a me sta bene,, uno a te e uno a me così non si offende nessuno :P

    RispondiElimina
  5. Bellissimo video... mi hai messo in buon umore... se vogliamo vedere qualcosa di bello in tv credo che attualmente dobbiamo sono sperare in Giorgio e Maicol del GF!!! credo che non ci sono altre coppie in vista!!!

    Il balletto è bellissimo, temevo un passo a 2 uomo-donna adattato invece questo è un vero passo a 2 uomo-uomo e si vede!!!

    L'arte è l'unico strumento per la lotta all'omofobia!!!
    Gabri...

    Ps: da fan sono informatissimo... Maria ha dovuto trasformare il nome per una questione di omonimia con il film però ha pagato i diritti per poter mantenere la grafia...

    Ciao a tutti...

    RispondiElimina
  6. Non lo so GABRI fra Giorgio e Maicol, mi sa che non succederà niente e ovviamente non per Maicol che ci starebbe anche subito, ma per Giorgio, che non riesco a capire se non vuole accettare se stesso o al contrario è semplicemente una persona "libera" e senza pregiuzizzi, ma non gli piacciono i ragazzi in quel senso...

    E' vero il balletto era davvero azzeccato e fatto apposta per loro che sono riusciti ad interpretarlo al meglio, molto bella la parte del bacio :)

    A ecco allora perchè hanno cambiato il nome, peccato però perchè "Saranno famosi" (magari con un bel punto interrogativo finale hahahaha) rendeva megli l'idea del programma...

    Ciao Gabri e buona giornata :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo come la canzone. Beh mi fa piacere che ogni tanto i realiti diano il buon esempio, teniamo presente però che sono in spagna eh...!

    RispondiElimina
  8. E si si RANO, davvero blle sia la canzone che la coreografia, specie il bacio finale :)
    PS a si la Spagna da questo punto di vista è anni luce avanti all'Italia...

    RispondiElimina
  9. majin li ho come amici su facebook sia victor ke javi e stanno pensando di venire in italia sono l unica fan o qui posso trovarne altri?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...