venerdì 29 gennaio 2010

NOI AMIAMO SILVIO

E no, quando è troppo è troppo, passi per la pubblicità del rosario elettronico che sta circolando in tv (noterete che ho fatto finta di niente e non c’ho fatto nemmeno un commento piccolo piccoplo), ma questa di “Noi amiamo Silvio” proprio no, non riesco a far finta di niente!

Ebbene, probabilmente sarà capitato anche a voi di vederne la pubblicità: al modico prezzo di 9.90 € è disponibile presso tutte le edicola, in versione ultrapatinata edita da Peruzzo Editore, la raccolta fotografica “Noi amiamo Silvio”!

È una raccolta in un’unica opera dell’epopea del nostro mitico presidente del consiglio, un (come cita la copertina) “esclusivo libro fotografico, realizzato con le più belle immagini a colori degli eventi storici che hanno visto protagonista il nostro presidente del Consiglio Silvio Berlusconi”.


Ora, dopo aver rischiato di soffocare con la galletta di riso che stavo mangiando, ripresomi dallo shock mi accorgo di una cosa… io non lo amo! Chiariamo che non lo odio nemmeno e che ho condannato con fermezza il “lancio del souvenir”, ma sicuramente non lo amo!

Insomma “Noi amiamo Silvio”… ma noi chi? Possibilmente chiunque abbia pensato a questa idea editoriale potrebbe cortesemente aggiungere al titolo "meno 1" (cioè il sottoscritto)…


PS Comunque sia una cosa è certa questo albo diventerà presto un oggetto di culto da colezione… ma non posso non chiedermi cosa sia passato per la testa di chi lo ha realizzato...



12 commenti:

  1. io ricordo che molto tempo fa, non saprei dire in che epoca, forse era il tempo del primo regno secondo silvio, avevo ricevuto nella posta una specie di rivista molto simile a questa. Gratis.
    no comment

    RispondiElimina
  2. E si la ricordo PIER (Anche sea dire il vero ebbero il buon gusto di non mandarla anche a me), eravamo ancora agli inizi e molti si lasciarono imbambolare da quella "cosa"...

    RispondiElimina
  3. Secondo me andrà a ruba e ne faranno anche più di una ristampa. La gente è più folle di quanto possiamo immaginare. Buon week end

    RispondiElimina
  4. Manco io lo amo. Per carità. Il titolo si riferisce ovviamente a tutti coloro che lo hanno messo lì dov'è perchè dubito che chi non l'ha fatto gioisca di questo "evento" editoriale.

    RispondiElimina
  5. DINO ne sono convinto anch'io, in fondo non dimentichiamo che esiste sempre il gusto dell'orrido...

    RispondiElimina
  6. RANO mi sa che se facciamo sui nostri blog il sondaggio "Chi ama Silvio?" non prende nemmeno un voto... comunque a parte gli scherzi io non riesco proprio a comprendere il senso di questo processo di beatificazione in vita che gli stanno facendo... OK a non demonizzarlo (infondo non è mica il male in terra), ma nemmeno fatto santo subito...

    RispondiElimina
  7. So che molte persone hanno l'abitudine di portare nel bagno delle riviste: evidentemente la Peruzzo editore ha voluto pensare a loro :D

    RispondiElimina
  8. hahahahah... ecco aollra a che serve... Sai AMOON che non avevo proprio pensato a questo possibile uso...

    RispondiElimina
  9. Ma come ROCCIA non hai mai visto la pubblicità del “mitico” rosario elettronico, l’ultimissimo ritrovato della tecnologia religiosa che consente di recitare le preghiere in ogni momento della giornata e che a meno di trenta euro ti consente di avere cover intercambiabili oltre che immagini di madonne diverse fra cui scegliere…

    RispondiElimina
  10. Mettiamola semplicemente così RANO: Noi NON Amimamo Silvio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...