domenica 3 gennaio 2010

Angelina Germanotta

Se state pensando che è una delle due sorellastre di Cenerentola allora avete sbagliato, si tratta del fenomeno pop del 2009 da tutti conosciuta come Lady Gaga.


Una cantante che ha fatto epoca non solo per le sue canzoni, che hanno scalato in breve tempo tutte le classifiche mondiali, ma soprattutto per i suoi video e per lo stile che propone, obbiettivamente originale ed inconfondibile ed in certi tratti senza ritegno (una dote che, quando ben usata, io amo particolarmente).


I suoi singoli quali Poker face del 2008, LoveGame, Paparazzi e Bad Romance del 2009 sono stati dei veri e propri tormentoni sia in radio che in TV portando questa ex spogliarellista a divenire una star planetaria.


Ecco perché Lady Gaga è stata la mia colonna sonora di questo 2009 appena trascorso. Vi lascio con il suo ultimissimo successo ovviamente anche questo ai vertici delle classifiche:




5 commenti:

  1. E si intelligente, sagace, originalissima e a che che ne dicano in molti secondo me pure caruccia :)

    RispondiElimina
  2. ma io sapevo che si chiamava stefania germanotta...forse mi sbaglio, comunque piace anche a me....ciao!

    RispondiElimina
  3. Lady Gaga si è portata dietro un altro fenomeno di youtube : GIUSEPPE GIAMBRONE Baci Dino....Angelina Germanotta mi piace ma non mi fa impazzire

    RispondiElimina
  4. AMON guarda il nome completo è Stefani Joanne Angelina Germanotta... onestamente non si fa fatica a credere che si sia trovata un nome h'arte hahahaha... ciao un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Che pazzo quello DINO sai che non la conoscevo questa parodia, grazie per avermi lasciato il link :) un bacione cioao :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...