mercoledì 27 gennaio 2010

Fama a bailar, Javier e Victor

Il reality è un genere televisivo che a partire dal Grande Fratello ha preso sempre più piede nelle nostre tv, divenendo un genere a se stante che ormai non può non essere presente nel palinsesto di qualsiasi televisione.

Oggi vorrei parlarvi di un reality-talent della tv spagnola chiamato “Fama a bailar”, in pratica si tratta di un programma sul genere Amici di Maria, ma incentrato esclusivamente sul ballo.

Perché ve ne parlo? Semplice, al programma (che si è concluso da poco) hanno partecipato anche due ragazzi dichiaratamente omosessuali (Javier e Victor) che proprio grazie al programma si sono conosciuti ed innamorati…

Qui sotto vi propongo il video di un passo a due dei ragazzi nel quale hanno messo in scena proprio il loro sentimento sulle note di Kissing you:




Vedremo mai qualcosa del genere anche da noi?

8 commenti:

  1. GUY che ci siano molti gay anche da queste parti più che una convinzione è una certezza, solo che qui difficilmente avrebbero il coraggio di fare una cosa del genere... quantomeno sarebbe proprio la trasmissione ad impedirlo... Bacioni anche a te :)

    PS A me piaceva di più il nonme Saranno famosi, in effetti ho sempre pensato anch'io che sia stata proprio una questine € a farglielo cambiare...

    RispondiElimina
  2. che bello li voglio anche io...uno dei due :) da noi? forse...magari all'1 di notte

    RispondiElimina
  3. Vero AMOON anche a me è piaciuto molto :) PS a me sta bene,, uno a te e uno a me così non si offende nessuno :P

    RispondiElimina
  4. Bellissimo video... mi hai messo in buon umore... se vogliamo vedere qualcosa di bello in tv credo che attualmente dobbiamo sono sperare in Giorgio e Maicol del GF!!! credo che non ci sono altre coppie in vista!!!

    Il balletto è bellissimo, temevo un passo a 2 uomo-donna adattato invece questo è un vero passo a 2 uomo-uomo e si vede!!!

    L'arte è l'unico strumento per la lotta all'omofobia!!!
    Gabri...

    Ps: da fan sono informatissimo... Maria ha dovuto trasformare il nome per una questione di omonimia con il film però ha pagato i diritti per poter mantenere la grafia...

    Ciao a tutti...

    RispondiElimina
  5. Non lo so GABRI fra Giorgio e Maicol, mi sa che non succederà niente e ovviamente non per Maicol che ci starebbe anche subito, ma per Giorgio, che non riesco a capire se non vuole accettare se stesso o al contrario è semplicemente una persona "libera" e senza pregiuzizzi, ma non gli piacciono i ragazzi in quel senso...

    E' vero il balletto era davvero azzeccato e fatto apposta per loro che sono riusciti ad interpretarlo al meglio, molto bella la parte del bacio :)

    A ecco allora perchè hanno cambiato il nome, peccato però perchè "Saranno famosi" (magari con un bel punto interrogativo finale hahahaha) rendeva megli l'idea del programma...

    Ciao Gabri e buona giornata :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo come la canzone. Beh mi fa piacere che ogni tanto i realiti diano il buon esempio, teniamo presente però che sono in spagna eh...!

    RispondiElimina
  7. E si si RANO, davvero blle sia la canzone che la coreografia, specie il bacio finale :)
    PS a si la Spagna da questo punto di vista è anni luce avanti all'Italia...

    RispondiElimina
  8. majin li ho come amici su facebook sia victor ke javi e stanno pensando di venire in italia sono l unica fan o qui posso trovarne altri?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...