lunedì 4 gennaio 2010

Io e Mio figlio

Torna in TV Lando Buzzanca con “Io e Mio figlio - nuove storie per il Commissario Vivaldi” il seguito di “Mio Figlio” la storia di Federico (Lando Buzzanca), un Commissario di polizia che scopriva durante un’indagine l’omosessualità del figlio Stefano (Giovanni Schifoni), anch’egli poliziotto, e solo con molta difficoltà riusciva a prendere atto della cosa e ad accettarlo e rispettarlo per quello che era.

La vecchia serie a me piacque molto e mi fece conoscere un Buzzanca molto diverso da quello che io ricordavo e che ho scoperto essere davvero un bravissimo attore; per cui sono molto curioso di seguire la nuova serie che andrà in onda su Raduno a partire dal 10 di gennaio (in prima TV e in prima serata) e che dovrebbe ripartire da dove si era fermata la vecchia.

Il cast dovrebbe essere lo stesso e si prevedono ascolti al pari della prima serie che fece 7 milioni di telespettatori e ben il 30% di share.


3 commenti:

  1. a suo tempo tra l'altro ebbe enorme successo. A me buzzanca non piace...però....Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Si GUY in effetti è un peccato che vada di domenica, ma è anche segno che la rete ci punta molto, la prima serata della domenica sera è una bella sistemazione, fa come faccio io registrala :P Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. E si AMOON, 7 milioni di telespettatori all'epoca... PS nemmeno a ma piaceva molto Buzzanca, ma con questa serie posso dire che si sia riscattato... Ciao bello e buona giornata anche a te :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...