martedì 5 gennaio 2010

Mi ricordo... Miss Dronio

Ve la ricordate lei? E' Miss Dronio, 24 anni, aspirante attrice e capo del Trio Drombo. Una donna determinata a perseguire i propri scopi ma anche piuttosto irascibile, di solito scatena le sue ire sui suoi sottoposti. Dronio è single, in cerca di marito, e nel corso della serie inizierà a subire il fascino di Yatta 1, finendo per tifare per lui in certi casi! Malvagia e isterica, riversa tutte le sue frustrazioni nel prendere a pugni il povero ingegner Boyakki, reo di progettare delle macchine fallimentari.

Interessi Personali: mostrare ripetutamente il seno (solitamente in seguito a incidenti o esplosioni che ne lacerano il costume).



Insomma in poche parole un mito ed io sono suo fa su Facebook :)



3 commenti:

  1. ho un ricordo vago di lei...anche se il cartone da bambino lo guardavo eccome. io amavo il pilota del daitarn...avrei voluto fare sesso...ma poi si può fare sesso con un cartone animato? :)

    RispondiElimina
  2. Aran Benjo... lo amavovo anch'io anche se più che volere lui volepo proprio il Daitarn :P averi ucciso per un robot così...

    RispondiElimina
  3. Io ricordo che non amavo particolarmente il cartone animato, ma adoravo assolutamente lei... si vede che da piccolo da qualche parte nel profono avevo anch'io un lato etero hahahaha... fra l'altro quando quest'estate sono stato in Giappone ho visto che lì c'hanno fatto un film e ovviamente la gente non avdava a vederlo per altro che per lei in versione umana con tutina sadomaso...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...