sabato 2 gennaio 2010

Mine Vaganti

É finalmente disponibile il trailer del nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek, Mine Vaganti nel cui cast c’è anche Riccardo Scamarcio che interpreta il ruolo del protagonista, un ragazzo gay che torna a casa dalla grande città per mettere tutto in chiaro con la famigla, ma che si suo malgrado coinvolto nei drammi della famiglia.

Il trailer è carino e promette un film divertente e frizzante che uscirà nelle sale a Marzo di quest’anno. Speriamo bene, perché l’ultimo film di Ozpetek non m’era piaciuto molto e l’avevo trovato anche un po’ angosciante…

In ogni caso sono curioso di vedere Scamarcio, normalmente in ruoli da macho in questa versione gaia…



7 commenti:

  1. No mancherò di andarlo a vedere...dopotutto non me ne sono perso neanche uno di ozpetek. Scamarcio non mi spiace come attore. Buonanotte. Dino

    RispondiElimina
  2. sono curioso anche io di vederlo. In attesa di marzo vorrei andare a vedere Brothers....ciao, buona domenica

    RispondiElimina
  3. Sai DINO anch'io li ho visti quasi tutti i suoi film anche l'ultimo m'ha un pò deluso, questo però a giudicare dal trailer mi sembra davvero molto interessante :) Ciao :)

    RispondiElimina
  4. Guarda GUY saranno anche belli i pranzi di battesimo, ma al termine delle feste di fine anno sono un pò pesamnti per la digestione...
    No no Saturno conto è fra i miei preferiti l'ho visto alcinema e mi sono precipitato a comprare il DVD appena è uscito :) quello di cui parlavo è Un giorno perfetto. Ciao bello un bacione :) :)

    RispondiElimina
  5. AMOON me ne hanno parlato benissimo, poi io Amo Tobey Meguire da quando ho visto Le regole della casa del sidro, è un grande attore peccato che molti lo ricordano solo per Spiderman... Cio un bacione :)

    RispondiElimina
  6. Uhh il nuovo di Ferzan! Lo aspetto con ansia anche se da trailer sono rimasto un pò interdetto, non mi piace Scamarcio nè come attore nè come ragazzo. Ho amato Un Giorno Perfetto (credo di essere l'unico XD) e sono pronto a farmi stupire ancora!

    RispondiElimina
  7. Nemmeno a me piace particolarmente Scamarcio, ma sono curioso si vederlo nel ruolo di un ragazzo gay, visto che in genere siamo abbituati a vederlo nei ruoli da bello e dannato che Moccia gli ha cucito addosso... Poi Ferzan è un grande regista, quindi mi aspetto riesca a tirar fuori qualcosa di buono da questo Scamarcio qui...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...