domenica 4 aprile 2010

Buona Pasqua a tutti voi

Anche quest’anno è giunta Pasqua e anche quest’anno vi faccio i miei auguri… un rituale o forse una consuetudine soltanto, questo non lo so, ma so che a me fa piacere farvi i miei auguri.



Leggevo l’altro giorno sul blog di Pier che la Pasqua è cambiamento – onestamente non lo sapevo e c’è poco da meravigliarsi visto che ho preso la comunione imbrogliando e senza fare catechismo… ma la colpa non è mia, ma di mia madre che si scocciava di portarmici – se è così allora mi fa piacere augurarvi un cambiamento positivo della vostra vita, magari niente di impegnativo, ma giusto quel piccolo obbiettivo che vi prefiggevate…


Auguri dal vostro Majin79 pasquale :)


11 commenti:

  1. Ciao GABRIELLA... lieto di conoscerti e buona Pasqua anche a te :)

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua Majin e per pasquetta ricordati la passeggiata di ringraziamento ai santuari di Pompei !
    abbi fede , prima o poi la sorpresona nell'uovo di Pasqua arriverà ! kiss

    RispondiElimina
  3. Cattivissima la foto di bastardidentro.it .... e se quell'agnellino fosse uno dei fortunati? me lo auguro . Buona pasqua a te e ai tuoi cari. Dino

    RispondiElimina
  4. Auguri Majin vhe questo "cambiamento" sia positivo, davvero positivo. :) Buona Pasqua, Fra'

    RispondiElimina
  5. La foto che hai messo è cattivissima, l'ho vista pure su fb! =(
    Auguri ancora.

    RispondiElimina
  6. J_LOU purtroppo non m'è arriavto ancora niente vedremo nel prossimo uovo anche se a giudicare dalle dimensioni dubito :P quindi per pasquetta niente visita al santuario, ma una bella uscita con gli amici :P

    RispondiElimina
  7. Io GUY ho gia aperto il primo, ma niente di che solo un un ciondoletto... speriamo per il secondo, magari un bel biglietto aereo per qualche parasdiso tropicale :P
    Ciao GUY, ancora augurissimi :)

    RispondiElimina
  8. Beh DINO in effetti è cosi carino... però una foto così ci voleva, dopo i coniglietti nelle uova si poteva rischiare una crisi iperglicemica senza una secona foto a compensare :P
    Ciao Dino e ancora auguri a te e ai tuoi cari :)

    RispondiElimina
  9. Grazie FRANCESCO, questo lo spero davvero anche per te... ancora cari auguri e a risentirci presto :)

    RispondiElimina
  10. RANO come di cevo a Dino prima, troppa dolcezza fa venire il diabete... dopo la foto dei coniglietti un pò di sarcasmo ci vuole :P
    Ciao bello e ancora auguri anche a te :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...