venerdì 23 aprile 2010

Vizzi privati e pubbliche virtù

Alle Iene hanno dato vita ad una nuova rubrica (almeno credo la si possa chiamare così) che prende spunto dal Grande Fratello in cui dei ragazzi incappucciati, all’interno di un confessionale messo in una discoteca, raccontano (a Mario Marin, il vincitore dell’ultimo Grande Fratello) un loro segreto che non hanno mai avuto il coraggio di rivelare a nessuno ed il quadro che ne viene fuori dell’Italia attuale è qualcosa che va ben oltre le aspettative… Si parla di prostituzione sia maschile che femminile, di sesso di gruppo, aborti, e anche violenze…

In ultimo a rivelare un suo segreto è lo stesso Marin che confessa candidamente di essere andato a letto con una transessulale…



Alla fine di questo video è venuto fuori tutto un mondo sommerso che si nasconde dietro un’apparente normalità; personalmente ho cominciato a pensare di essere molto, ma molto più ingenuo di quello che pensavo… sono puro come un giglio (insomma forse non proprio un giglio) :P


E voi avete dei segreti inconfessati o inconfessabili?

16 commenti:

  1. Basta vedere la politica. Più segreti di li non ce ne stanno. Io però segreti non ne ho...a parte con i miei.

    RispondiElimina
  2. Segreti segreti non ne ho , Qualche riservatezza, non dirlo quando non mi viene chiesto...... I segreti hanno però il loro fascino finchè li si custodisce......

    RispondiElimina
  3. Beh RANO la politica è maestra in quanto a segreti... in quel campo non hanno da imparare da nessuno...
    PS su vuoi dirmi che non hai nemmeno un segretuccio piccolo picolo :P

    RispondiElimina
  4. E si BIMBOVERDE, hanno il fascino del mistero :) in fondo qualche piccolo segreto ci vuole :P
    Pio il fascino dei segreti sta tutto nel trovare la persona giusta a cui rivelarli :)

    RispondiElimina
  5. Quando decisi di dire al mondo chi ero veramente, fui accusato di esser egoista.ma non mi importava.. preferivo potermi guardare allo specchio senza farmi schifo. Col tempo ho imparato che questa mia scelta veniva e viene mal giudicata dalla società .. per alcuni è impensabile accettare che una persona preferisca esser sempre se stessa sia con la luce del sole che con i raggi di luna. Questa società preferische nascondersi alla luce del sole, per fare tutte le porca (che giudicano malamente di giorno) di notte. Insomma per finire sto discorso (ammazza quanto ho scritto !)quello che ho capito è che di giorno siamo tutti moralisti e di notte siamo tutti puttane. A presto

    RispondiElimina
  6. ho sentito e visto questo servizio: mi sono anche posto il problema se fosse tutto vero. Certo l'anonimato aiuta sia da un lato che dall'altro. Comunque in generale io sono come te quando sento certe cose...cado dal pero! Ciao

    RispondiElimina
  7. Gran bel commento FRANCESCO, si vede quanto sia stato sentito... Quella di essere onesti con gli altri trovo che sia una scelta molto coraggiosa e anche molto difficile, forse può apparire egoista agli occhi di qualcuno, ma è tutto tranne che questo...
    PS essere se stessi alla luce del sole è qualcosa che non ha prezzo :)

    RispondiElimina
  8. Beh AMOON capita di cadere dal pero, ma in certio casi, come questo appunto, non credo poi sia un male :P
    Ciao caro :)

    RispondiElimina
  9. Per tutto il resto c'è mastercard ahah.. scusa la battuta di 4 categoria, ma ci stava .. Cmq hai pienamente ragione quando dici che non ha prezzo.. e poi si vive molto meglio. Alla prox ^_^

    RispondiElimina
  10. Beh, onestamente so che da un po' di anni, presso gli studenti universitari che vivono soli nelle città universitarie lontano dalla famiglia d'origine, si è diffusa l'usanza di prostituirsi (sia femmine che maschi) per pagarsi gli studi.. almeno, non tanto gli studi a cui provvede papà, ma tutto il resto, lussi e vizi, abiti griffati e serate in disco..
    Delle due l'una: o è stata sdoganata anche la prostituzione, oppure i giovanissimi non hanno alcun freno e non si fermano di fronte a nulla..

    RispondiElimina
  11. Ormai GUY in questo mondo penso che essere delle persone tutto sommato normali sia diventata la vera trasgressione... e credo questo video lo confermi in toto...

    Beh si avevo già risposto, ma rispondevo alla tua risposta... confermo, non è il mio ideale, ma vallo a buttare via :P

    RispondiElimina
  12. E si FRANCESCO si vive decisamente meglio... se uno non è se stesso con le persone che ama e che scegli di avere nella propria vita, allora con chi può esserlo?
    Un bacio, caro, alla prossima :)

    RispondiElimina
  13. Beh K@RL questo credo sia segno mancanza totale di voglia di impegnarsi... si scegli quando c'è l'opportunità la via più facile, non pnsando spesso nemmeno alle conseguenze... non mi va di giudicare chi fa certe scelte di vita, ma credo proprio che non ci guadagnino, ma che al contrario ci perdano molto...

    RispondiElimina
  14. Ho visto il servizio delle Jene, e devo dire che l'idea è intrigante e incuriosisce , ma in effetti non so quanto si possa credere a delle confessioni così prive di qualsiasi riscontro...si può andare lì e raccontare le cose più assurde...
    segreti ne ho certo, ma se comincio a rivelarli non son più segreti, e perdono tutto il loro fascino...buon weekend Majin !

    RispondiElimina
  15. J_LOU non so che dire, fatto sta che oggi come oggi la tv è diventato il nuovo studio dello psicanalista dove raccontare tutto di se, magari velati da una maschera o una voce camuffata c'è chi sarebbe capace di dire di tutto... e se questa trasmissione è vere ne è un esempio palese...
    PS e certo, un segreto che non è più segreto allora che segreto è hahahaha :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...