mercoledì 7 aprile 2010

Giochini da blog

Eccomi finalmente di ritorno :) Oggi volevo parlare di questa mia mini vacanza, ma onestamente sono un po’ stanco per farlo… quindi rimando tutto ai prossimi giorni…

Non sono in vena di parlare di nulla di serio, sarà anche perchè non mi sono ancora rimesso in contatto con il resto del mondo... sono invece in vena di giochini e ve ne propongo uno molto in voga fra i blog, le regole sono molto semplici: Devi rispondere ai 16 punti qua sotto. Ma non a parole. Vai su Google. Cerca immagini. E digiti la tua risposta. La prima foto che ti appare la posti. Mi raccomando non devi scegliere! Deve essere per forza la prima! E soprattutto non dare spiegazioni!!!



1 L'ETA' DEL TUO PROSSIMO COMPLEANNO



2 UN POSTO CHE VORRESTI VISITARE



3 IL TUO OGGETTO PREFERITO



4 IL TUO POSTO PREFERITO



5 IL TUO CIBO PREFERITO



6 IL TUO ANIMALE PREFERITO



7 IL TUO COLORE PREFERITO



8 IL POSTO IN CUI SEI NATO



9 IL POSTO DOVE VIVI



10 IL NOME DI UN ANIMALE DOMESTICO CHE HAI AVUTO



11 IL TUO NICK SUL BLOG



12 IL TUO VERO NOME



13 IL NOME DI TUA NONNA MATERNA



14 E DI TUA NONNA PATERNA



15 LA TUA BRUTTA ABITUDINE



16 LA TUA VACANZA PREFERITA




Giochino concluso… divertente e un po’ diciamocelo pure paradossale… sinceramente pensavo peggio prima di iniziare, le risposte si sono rivelate abbastanza decifrabili... se vi va fatelo anche voi :)

19 commenti:

  1. giuro che non ho capito il gioco.. vabbè io sono un po' tonto. eheh cmq bentornato.. ;)

    RispondiElimina
  2. Crazie FRANCESCO, sono tornato proprio stavera, verso le 9...
    Beh ti è mai capitato di cercare delle immagini su google e di veder comparire tutto tranne quello che hai cercato? Bene questo giochino si basa su questa constatazione... anche se nel mio caso, tranne un paio, tutte le risposte sono comprensibili :P

    RispondiElimina
  3. Spero sia stata una bella vacanza.. cmq ora provo a fare sto gioco e magari ti faccio sapere. alla prox ^_^

    RispondiElimina
  4. Majin ti rubo il giochetto :D sembra figo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Majin, bentornato.. Molto comprensibili le tue risposte (così ora so qualcosa di più su di te, per esempio il tuo nome, la tua età.. ). Comunque se faccio il giochetto, lo faccio per me solo, o vorresti venisse pubblicato? Intanto volevo dirti che mi piace la libreria qui di fianco.. Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Bentornato!!! :)
    Mi fa piacere sapere che hai trascorso dei bei giorni di vacanza, anche se pochi (ma talvolta si gustano di più!).
    Divertente il giochino: un modo simpatico per scoprire qualcosa in più su di te ;-) ;-)

    RispondiElimina
  7. Bentornato, sono curioso di sapere il resocondo nei prossimi post! =) Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. E si FRANCESCO lo è stata, soprattutto ne avevo un gran bisogno :)

    RispondiElimina
  9. Bene PISOLO allora devo proprio venire a dare un'occhiata :P

    RispondiElimina
  10. Grazie K@RL... La libreria me l'ha fatta conoscere Teo, si possono inserire tutti i libri letti e quelli desiderati ed in più aggiungere commenti o recensioni ai libri, davvero un sito interessante :) Quelle che vedi sono alcune delle "ultime" cose lette :)
    PS l'età è a di venire... 31 ancora non sono :P

    RispondiElimina
  11. Mamma mia DINO quel gelato mi ha fatto venire una voglia... dopo tutto quello che sono riuscito a mangiare in questi giorni ho dovuto riprendere d'urgenza una dieta... il mio povero stomaco chiedeva piatà :(
    PS ma che razza di animale avevi hahahaha ...

    RispondiElimina
  12. E di GUY siete davvero carini insieme voi due :) sempre innamorati come fosse il primo giorno, magari è proprio questo il segreto della vostra felicità :)
    PS certo che lo devi fare anche te, sono curioso di vedere cosa ne viene fuori :P

    RispondiElimina
  13. Beh MUPPY, magari sono stati pochetti, ma ti assicuro che ci volevano proprio, ogni tanto va rotta un pò la routine altrimaenti è lei che rompe te :P
    PS si ogni tanto posto questi giochini che si trovano in giro per i blog proprio per farmi conoscere un pò meglio... giusto per dare un'idea di chi c'è dietro la tastiera :)

    RispondiElimina
  14. Grazie RANO... non temere prossimamente darò soddisfazione alla tua curiosità :) ciao bello, un bacione :)

    RispondiElimina
  15. ti dirò che io dopo una vacanza non ho proprio voglia di fare nulla....vorrei solo fuggire verso un posto a me ignoto e stare solo. Sarò matto? buongiorno....

    RispondiElimina
  16. Il mio uccellino, un canarino di nome ciccio. E' volato giù dal balcone con tutta la gabbia....quanti pianti che ho fatto per lui....poi ne ho avuti altri due ma non hanno mai sostituito ciccio.... poi ho avuto un cane , un gatto (morti di vecchiaia) e ora ho ancora 2 gatti Muscia e Nino.... Un bacio

    RispondiElimina
  17. Ma che Amoon, credo che tutti dopo una bella vacanza abbiano la tua stessissima idea... dopo tutto a chi non farebbe piacere starsene in vacanza per una vita :P
    PS comunque son contento tu sia tornato :)

    RispondiElimina
  18. insomma un piccolo zoo Dino :) Che carino il nome musica per un gatto, originale e bello :) Io invece ho solo una gattona adesso, si chiama minù... in questi giorni è il suo compleanno, mi sa che le dedicherò un post prima o poi :P
    Ciao caro :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...