sabato 17 aprile 2010

Pulizie di primavera

La primavera è bella che inoltrata, Pasqua è passata e le temperature cominciano a salire… dai negozi ormai sono andati via gli abiti pesanti invernali e fanno bella mostra ormai da un po’ quelli per la stagione primavera-estate… è arrivato quindi il momento di fare le pulizie di primavera, di sfrattare i capi invernali (non tutti che non è ancora poi così caldo) e di tirar fuori quelli estivi, camice, pantaloni corti, magliette, ecc…


Su Youtube ho trovato questo video… decisamente interessante su quest’agenzia che propone “ragazzi delle pulizie” che vengono a domicilio a pulire come mamma li ha fatti… magari è proprio l’incentivo che mi serve per farmi venir voglia di fare le pulizie :P


17 commenti:

  1. Ma dai non vorrai dirmi che se non c'è uno nudo non pulisci? dai su la primavera automaticamente ti spinge a pulire, no? Be almeno a casa mia è così ehehe

    RispondiElimina
  2. Beh no FRANCESCO non è che non pulisco, lo faccio comunque (anche perchè mi tocca ammeno che non voglia andarmene in giro in maglione ad agosto) è solo che se ci fosse uno così magari lo farei più volentieri :P

    RispondiElimina
  3. Ah ho capito.. vuoi l'aiutino, giusto?? Be una mano in più non guasta mai ihih

    RispondiElimina
  4. Sai FRANCESCO ad essere proprio sincero sincero sincero... non è esattamente alla mano che pensavo... :P

    RispondiElimina
  5. A dire il vero io al ragazzo del video delle pulizie di primavera che hai postato (considera che sono un orsofilo) che trovo interessante comunque, farei fare qualcosa di altro. Quando pulisco casa devo essere solo per mettere a soqquadro tutto senza condizionamenti. Baci

    RispondiElimina
  6. ma si può avere a casa il catalogo come quello del postal market? quello del video non mi piace, e poi fanno le pulizie proprio in tutti gli angoli e gli anfratti? ;)

    RispondiElimina
  7. Beh DINO se devo fare le pulizie seriamente, cosa che faccio il minimo indispensabile, preferisco anch'io essere da solo, sopratutto perche non voglio gente che mi intralci... ma sinceramente per un tipino così posso fare eccezione :P

    RispondiElimina
  8. MARCONDINO.... sto provando ad immaginarmi il catalogo... ma secondo te è come nel postal market che sehano anche le misure? hahahahaha
    PS ma è proprio per controllare questo che uno gli sta vicino vicino mentre lavora :P

    RispondiElimina
  9. Oddio e a che cossa pensavi allora 0_0 ??

    RispondiElimina
  10. Ahahaha... quando finite da te passate a dare una pulitina a casa mia?!?! Vi aspetto, eh!!

    RispondiElimina
  11. FRANCESCO... ma cosa hai pensato mai... io mi riferivo all'aiuto ptofessinale che poteva darmi :P ... ovvio no...

    RispondiElimina
  12. Se vuoi GABRI telo porto è catino, simpatico e non sporca, anzi pulisce :P
    L'unica noia è che devi versare i contributi INPS :P hahahahaha

    RispondiElimina
  13. Questa soluzione andrebbe bene per me, ma solo perchè non ho voglia di fare le pulizie. Certo ragazzotti nudi per la casa...non so se riuscirebbero a farle in mia presenza...hihihi buon sabato.

    RispondiElimina
  14. E no no cattivo AMOON... non si molestano i lavoratori nell'esercizio delle proprie funzioni... è antisindacale... tuttalpiù potresti aspettare che hanno finito prima :P
    Ciao caro e buon sabato anche a te :)

    RispondiElimina
  15. Che si chiaro GUY io li voglio ignudi ignudi, altrimenti chiedo il rimborso della tariffa... hahahahaha
    Divertitevi anzi divertitevi allora :) Io invece stasera resto a casa :( però se tutto va bene esco domani con i miei amici, comunque recupererò in settimana :)
    Ciao bello, un bacione :)

    RispondiElimina
  16. Mmm.. Interessante, ma se io gli chiedo di scopare, cosa fanno? Scopano solo il pavimento?

    RispondiElimina
  17. Mi spiace K@RL, ma sono incluse solo le pulizie :P
    Ma come si suol dire chiedere è sempre legittimo :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...