mercoledì 28 aprile 2010

Sexy Eroes

Si avvicina qui a Napoli l’ora del Comicon, il salone internazionale del fumetto e dell’animazione (evento che ormai da 4 anni non salto mai, ma avremo occasione di parlarne nei prossimi giorni), ecco che allora ho deciso di parlare di supereroi, proponendovi un piccolissimo sondaggio:


Chi è secondo voi il supereroe cinematografico/televisivo più sexy?


Io la mia idea ce l’ho, ma non ve la dico subito per non condizionarvi… in ogni caso il mio preferito è fra i 10 che vi propongo in questa gallery :P



Spiderman



Superman (Smallville)



Superman (Lois e Clark)



Batman (Il cavaliere oscuro)



La torcia umana



Wolverine



Hancock



Hulk



Ironman



Ciclope


16 commenti:

  1. Sicuramente i miei preferiti sono Ciclope, Wolverine e la torcia umana, ma il mio supereroe preferito in assoluto è, senza dubbio, Batman l'unico eroe umano che senza super poteri, vince sempre. Ciao Majin.

    RispondiElimina
  2. No, scelgo ciclope ! Si deciso ! Ciao ! Grazie del link , ti ho linkato anch'io . . Ma c'entri con Irshad Majin ? o è una strepitosa conbinazione ? Bimboverdecuriososaluta !

    RispondiElimina
  3. FRANCESCO vedo che abbiamo gusti simili allora, anch'io fra questi scelgo la Torcia umana (Chris Evans) che è di un sexy da paura :P
    Come personaggio, invece, il mio preferito è sempre stato Spiderman fin da ragazziono... mi ha sempre fatto un pò tenerezza e in un certo senso mi ci rispecchiavo un pò, timido e goffo com'è lui quando non insossa il costume...

    RispondiElimina
  4. Guarda BIMBOVERDE avevo pensato a Topo Gigio, ma poi l'ho scartato, non perchè non sia "sexy", ma perchè non è tanto "eroes" :p
    PS no in realtà è solo una coincidenza, anche se ho grande stima della Irshad... il mio nick viene dal giapponese dove con la parola majin si indica un essere soprannaturale di natura sia divina che diabolica... insomma indica la duplice natura... cioè nessuno è buono o cattivo, alla fine sono le circostanze che ci fanno agire in un modo piuttosto che nell'altro...
    Soddisfatto la tuo curiosità? Ciao bello, un bacione e alla prox :)

    RispondiElimina
  5. Il mio voto va senza dubbio alla torcia umana. Uno come Chris Evans non si trova tutti i giorni. Quel che si suol dire, un tipo molto "hot" :-)

    RispondiElimina
  6. (IN)CONSAPEVOLE concordo in pieno con te... Chris Evans è decisamente hot di nome e di fatto :P
    PS ben venuto su questo bloga :)

    RispondiElimina
  7. Naturalmente Wolverine ma non mi spiace neanche Ironman2 . Per quanto riguarda il commento al mio post hai colto nel segno ... il senso è tutto li. Un bacio

    RispondiElimina
  8. A guarda DINO mi sarei giocato la connessione internet che tu avresti scelto Wolverine :P ormai conosco bene i tuoi gusti :)
    PS in effetti è così i veri eroi sono quelli che vanno avanti nonosytante tutto e che ogni giorno sono lì a fare ciò che devono...
    Un bacine bello e a presto :)

    RispondiElimina
  9. Senza dubbio la Torcia Umana! Kiss!

    RispondiElimina
  10. K@RL chi sa perchè ma ero convinto che avresti scelto Ciclope :P Comunque ottima scelta La Torcia è anche il mio preferito :) Ciao bello a presto :)

    RispondiElimina
  11. Si si GUY è il mio preferito è la Torcia, Chris Evans... come può non piacere uno così :P
    PS hai scritto una cosa davvero molto carina... grazie :) :)

    RispondiElimina
  12. sono combattuto tra supermen e la torcia umana: posso prendere entrambi? Buona giornata

    RispondiElimina
  13. Ma certo AMOON, se vuoi è disponibile anche tutto il set completo :P
    Ciao bello :)

    RispondiElimina
  14. Allo SKRAM è definitivo, fuori dubbio e anche col mio voto vive la Torcia umana alias Chris Evans sugli altri... secondo posto pari merito per Ciclope e Wolverin.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...