lunedì 26 aprile 2010

Sam Worthington: da Avatar a Scontro tra Titani

Dopo Terminator Salvation e Avatar esce un altro film di successo per Sam Worthington, Scontro tra Titani…

Trovo che sia uno degli uomini più sexy che il cinema americano abbia sfornato negli ultimi anni… Nato nell’agosto del 76 a 33 anni è arrivato ad un successo mondiale grazie ad una serie di pellicole che hanno sbancato i botteghini l’una dopo l’altra, un successo che si merita di certo visto che ha dimostrato di non essere solo un bel faccino, ma anche un bravo attore…


Giusto ieri ho visto Scontro fra titani, una bella pellicola, certo non noiosa, ma nemmeno estremamente esaltante… un film d’azione mitologico ricco di effetti speciali, come ci ha del resto abituati il cinema americano negli ultimi anni… il film è carino fa passare un paio d’ore piacevolmente, ma in fondo non è nulla di eccezionale e non propone nulla di nuovo… più che altro lascia una sensazione di deja vu, di già visto…



Vi la scio qualche immagine di Sam… voi che ne pensate?





19 commenti:

  1. "Scontro di titani" era un film di terza categoria nel 1981, e trent'anni non hanno giovato al copione. Sembra la riduzione della mitologia greca a racconto per bambini in età prescolare: solo che, a causa di tutto lo splatter, non è adatto neppure a loro. Devo dire che preferisco sam in avatar

    RispondiElimina
  2. dopo questa tua recensione, ma soprattutto dopo queste foto devo andarlo a vedere....mmmm

    RispondiElimina
  3. Devo ancora vedere il film........ pigrizia , pigrizia , pigrizia,

    RispondiElimina
  4. L'attore è bello, non c'è che dire (anche se non è il mio tipo), ma il film è piuttosto debole. Gli effetti speciali erano più speciali in "La cosa" o "Terminator I" (e ho detto tutto...). Pare che ora vada il filone mitologico tra questo e Piercy Jackson e chissà quanti altri ne sforneranno... io preferivo Pollon, sinceramente.

    RispondiElimina
  5. RAINBOW devo dirti che lo preferisco anch'io in Avatar, ma lui mi piace a prescindere, credo quindi il mio voto non valga :P
    PS Ad essere sincero preferisco la versione del 1981, non per altro, ma perchè l'ho vista da piccolo ed allora aveva un sapore tutto particolare :)

    RispondiElimina
  6. Sai AMOON ero convinto che ti sarebbe piaciuto :P

    RispondiElimina
  7. Bene BIMBOVERDE, abbiamo trovato qualcosa che c'accomuna... non puoi sapere quanto sono pigro io :P

    RispondiElimina
  8. Beh ROCCIA non credo proprio che la trama fosse stata fra i primi pensieri di chi ha progettato il film… semplicemente il filone mitologico è tornato in voga, mischiando un po’ gli eroi del mito con i supereroi di oggi… è semplicemente un prodotto commerciale destinato a vendere e far incassare, punto e basta… in ogni caso nonostante questo mi ha fatto passare un paio d’ore senza farmi annoiare, quindi non lo demonizzo, a chi piace questo genere non credo che dispiacerà in fondo :) ciao bello, e alla prossima.
    PS mi fa sempre piacere leggerti su queste pagine :)

    RispondiElimina
  9. Deh io ldico che lo preferisco nelle ultime foto! hi hi hi. Buona notte caro.

    RispondiElimina
  10. E buona sera Majin.. devo dire che l'attore non mi faccia impazziere, il film non so se lo guarderò .. forse sì alla fine cederò ai consigli di giovy che ogni volta poverino mi supplica di vedere certi film che inizialmente snorbo e che poi mi piacciono. Cmq ci penserò.eheh. ^_^ Buona notte

    RispondiElimina
  11. No so perchè RANO, ma ne avevo una mezza idea... PS lieto di risentirti :)

    RispondiElimina
  12. Che dire FRANCESCO, il film non è esattamente un capolavoro della storia del cinema e te lo dico io che sono un appassionato del gebere... Un pochttino è banale, ma comunque non è noioso... in ogni caso non è che ci sia poi tantissimo fra cui scegliere al cinema in questo periodo, quindi in effetti potresti far contento il tuo Giovy :)

    RispondiElimina
  13. un Gran Gran Gran bel pezzo di manzetto, come mi piacerebbero anche, un pò cicciobello, orsino e non il lampadato, glabrato, palestrato e lisciato...c'ha 2 occhi che basta e avanza e poi...mumh.........veramente slurp, slap, slap...dire che lo voglio nudo è poco, è poco!!!

    RispondiElimina
  14. MARCONDINO... vedo che ho indovinato in pieno i tuoi gusti allora :)
    Non posso che essere daccordo con te... ha degli occhi (e non solo) che sono la fine del mondo :P
    Ciao bello, alla prossima :)

    RispondiElimina
  15. Io l'ho visto in 3 D e devo dire che mi è piaciuto molto ...saranno stati gli effetti....su deja vu non hai tutti i torti soprattutto se hai visto Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini . Baci

    RispondiElimina
  16. Boh.. In alcune foto mi piace, in altre un po' meno.. Insomma, a differenza di Marcondinon a me piacciono gli abbronzati, glabrati, lisciati, palestrati (ma non troppo, giusto un po'). Dal mio blog puoi intuire..

    Ma il tuo post Sexy Eroes che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  17. Beh DINO, penso che il 3D riesca a migliorare un pò tutti i film :P e poi questo non è poi così molavgio :)
    Un bacione e ben tornato da queste parti :)

    RispondiElimina
  18. E si K@RL ho avuto un pò di problemini con il post dei sexy eroes... non mi comparivano le foto, quindi ho dovuto perderci un pochino di tempo in più... ora l'ho pubblicato pero :)

    PS e si dal tuo blog i tuoi gursti appaiono chiarissimi :P

    RispondiElimina
  19. GUY il film è carino, ma non aspettarti più di tanto, di certo non è all'altezza di Avatar, molte cose sembrano già viste, ma tutto sommato vale la pena di vederlo, magari non al cinepa però :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...