mercoledì 21 aprile 2010

Luciana Littizzetto Vs Cardinal Bertone...

Domenica non ho visto la puntata di “Che tempo che fa”… in genere cerco non perdermi mai l’arrivo di Lucianina nazionale, perché la trovo tremendamente esilarante, poi, e ne sono convito assolutamente, credo che sia una delle donne più intelligenti e sagaci del panorama televisivo italiano…

Comunque girando sul blog di Gayburg ho scoperto che la cara Luciana proprio domenica scorsa ha detto la sua sulle parole del cardinale Bertone inerenti alla sua idea di pedofilia e omosessualità che tanto hanno fatto discutere in questi giorni (ovviamente tutti tranne quelli che avrebbero veramente dovuto dire la loro)…

Se non avete visto la puntata come me allora dateci un’occhiata:




23 commenti:

  1. IO e Giovy lo abbiamo visot in diretta è staot esilarante.. è magnifica. "E' nato finocchio e bene che sta ... adesso si moltiplicano i village people .. una vocazione " ahaha troppo divertente.

    RispondiElimina
  2. Grandissima ! Se non fosse...... una donna da sposare !

    RispondiElimina
  3. ho visto quella puntata...davvero spassosa: lei riesce ad unire ironia a tematiche molto serie!Grande luciana!

    RispondiElimina
  4. Mi unisco al coro, non c'è una donna migliore di lei in tv, in grado di farmi ridere in quel modo!

    RispondiElimina
  5. Che dire FRANCESCO, una donna, un mito, ci vorrebbero più persone così in giro :)

    RispondiElimina
  6. E si lo è davvero BIMBOVERDE... PS grazie per aver lasciato un commento nel mio blog :)

    RispondiElimina
  7. Sai AMOON io penso che l'ioronia sia una delle più grandi doti di cui possa essere dotato un essere umano e lei ha un'ironia unica, davvero una grande donna :)

    RispondiElimina
  8. Pienamente daccordo RANO, una donna unica... meriterebbe che gli facessero una statua :)

    RispondiElimina
  9. Ti dirò GUY, sono un fan della Littizzetto da sempre, a prescindere dagli argopmenti che tratta ytovo che sia una grande, riesce sempre a rirarmi una risata, cosa ce non è facile... PS Litizzetto for president!

    RispondiElimina
  10. La darò sicuramente non appena mi si carica il video e le foto.....in questo momento non carico proprio niente. Baci e adoro la littizzetto anche io

    RispondiElimina
  11. Beh DINO appena hai la possibilità daccela un'occhiatina non te ne pentirai... Questa donne è un piccolo mito :)

    RispondiElimina
  12. Guardo raramente "Che tempo che fa" ed il video in questione non l'avevo visto (Grazie per averlo postato :) ). Luciana Littizzetto mi piaceva molto agli inizi, ai tempi di Mai dire gol (tu lo guardavi?): la trovavo bravissima, innovativa, satirica. Ultimamente invece, mi piace meno, non per quello che dice, che spesso condivido e apprezzo(come in questo post) e trovo che generalmente colpisca nel segno, ma per come si pone: effettivamente non capisco perchè durante i suoi interventi si debba sempre sdraiare, togliersi le scarpe ecc. ...in questo caso mi sembra che esageri...
    Ciao e buonanotte :)

    RispondiElimina
  13. ciaoooooo sono riot...vieni a farimi visita quando vuoi...in comunity non ci sei mai e io adesso passo poco dal tuo blog mi dispiace ma ti ho riconosciuto anche se hai cambiato avatar...sei davvero fantastico...mi fa un sacco piacere avere tue notizie...spero tu stia bene mi manchi un bacio..a presto spero!!!!

    RispondiElimina
  14. Sai MUPPY la trasmissine in se a duire il vero non la seguo spesso nemmeno io, ma se sono in casa la domenica sera cerco sempre di vedere l'intervento della Littizzetto :)
    Certo le la seguivo anche a Mai dire... adoravo Lolita :P Per quanto riguarda i suoi atteggiamenti beh credo quelli facciano ormai parte del personaggio che si è creata, irriverente (e in fondo perchè dovrebbe esserlo) anche verso la tv, il mezzo che la ospita...
    Ciao bello e a presto :)

    RispondiElimina
  15. Sai che ti dico GUY se mai si dovesse candidare io la voterei davvero :P Anche come Papa, in fondo portano le stesse scarpe :P hahahahaha

    RispondiElimina
  16. RIOT è sempre un piacere vederti qui :) hai ragione sulla comunity di Libero non ci sono quasi mai, tranne che per commentare i blog degli amici. Io sto bene e anche a me i tuoi passagi di qui mancano, fatti vivo ogni tanto che mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  17. Ti proponi alla stitichezza perchè non immagini cosa sia....non te la auguro. Baci

    RispondiElimina
  18. Ciao caro, buona serata :)

    RispondiElimina
  19. O bella DINO non era proprio una proposta, ma più che altro una considerazine sulla base della mia disperazione mattutina... Bacioni a te ciao :)

    RispondiElimina
  20. Beh GUY diciamo che non è il mio ideale, ma se mi si dovesse presentare un tipo così, spece considerando che è periodo di vacche magre, certo non gli chiudo la porta in faccia :P

    RispondiElimina
  21. io amo la littizzetto mo fa morire, è esilarante e mi ci rivedo molto ... XD
    cmq volevo ringraziarti per il commento al blog , grazie mille troppo gentile ...

    RispondiElimina
  22. Ma fi gurati GIOVY c'è poco da essere gentile, sei bravo davvero... io amo i fumetti fin da ragazziono, ma non ho nemmeno un briciolino del tuo talento a disegare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...