venerdì 16 aprile 2010

Quando il gatto è trans…


- Ma che bel gattone… è maschio o femmina?


- No no è trans…


OK pensate sia una battuta non è vero? Invece no è la pura realtà… l’altro giorno in facoltà vedo un ragazzo che ha portato uno splendido gatto (un certosino, la mia razza preferita) a fare dei controlli dopo un intervento della settimana prima… mi avvicino e gli faccio la domanda di cui sopra, la risposta che mi ha dato l’avete già letta…

Non si trattava di uno scherzo, ma semplicemente aveva portato il gatto a controllo dopo un intervento di femminilizzazione… per chi non l’avesse capito gli hanno tolto il pistolino e ricreato una patatina…

Tranquilli non è l’ultima moda sadica in circolazione, ma un intervento ormai quasi di routine volto a salvaguardare l’integrità dell’apparato urinario e dei reni in particolare: accade molto di frequente che nel gatto maschio si formino dei calcoli a livello dell’uretra che non consentono più la fuoriuscita delle urine… dopo aver tentato con terapie meccaniche e farmacologiche, se non si ha successo, si ricorre a questa via chirurgica per salvare la vita dell’animale…


PS non temete la povera bestia non s’è persa molto visto che già l’avevano sterilizzato anni addietro…

5 commenti:

  1. mi viene da dire che vita da cani.. e pensare che è un gatto eheh :)

    RispondiElimina
  2. hahahaha questa è bella FRANCESCO... :P

    RispondiElimina
  3. ma questo intervento è stato contro la sua volontà suppongo....poveraccio. non sapevo di questa pratica..buongiorno

    RispondiElimina
  4. Che dirti GUY ad ogni uno la sua croce... ci vuole "ciorta" anche a nascere gatti a questo mondo... Ciao caro e buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. Beh AMOON in realtà questa non è una pratica nemmeno tanto rara (io di persona ne ho viste eseguire 4 o 5)... chi sa magari sarà capitato anche a te di verede una bella gattona, ma in realtà era un bael gattone :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...